Raz Degan costretto su una sedia a rotelle: lo straziante racconto dell’attore

Il drammatico racconto di Raz Degan spiazza praticamente tutti, l’attore racconta perché è stato costretto a lungo su una sedia a rotelle.

Da un po’ di tempo Raz Degan non approdava sul piccolo schermo e lo ha fatto nei giorni scorsi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni.

Raz Degan sedia a rotelle
Raz Degan a Verissimo (Foto Instagram @verissimotv) -thewisemagazine.it

Tra le varie cose il noto attore israeliano ha presentato pubblicamente la sua fidanzata, Cindy, da tempo non è più single ma aveva preferito mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata. Alla conduttrice ha detto che le cose belle vanno protette e non voleva perdere la loro intimità. La loro storia d’amore è iniziata sei anni fa, si sono incontrati per caso a Bali e da quel momento girano il mondo insieme.

Raz Degan ha fatto sapere che lui e Cindy hanno trovato l’equilibrio e considera la fidanzata la sua casa, ha anche detto che lui non è perfetto ma lei lo rende un uomo migliore.

Raz Degan e il dramma del passato, perché finì su una sedia a rotelle

Sempre a Verissimo qualche anno fa il noto attore ed ex fidanzato di Paola Barale aveva lasciato tutti senza parole con uno straziante racconto.

Raz Degan straziante racconto
Raz Degan primo piano (Foto Instagram @raz_degan) -thewisemagazine.it

In quella occasione alla conduttrice aveva raccontato di essere rimasto immobile per mesi, prima a letto poi costretto su una sedia a rotelle. Il motivo? A causare l’immobilità era stato un’operazione all’ernia. Il fatto di non potersi muovere gli aveva fatto apprezzare di più le piccole cose e quelle scontate come camminare, sedersi, alzarsi e tanto altro ancora.

In quel delicato periodo della sua vita ha potuto contare sull’affetto e il sostegno dei suoi cari. Alla Toffanin aveva detto che era stato fondamentale il sostegno ricevuto dalle persone gli vogliono bene. Aveva dedicato parole speciali anche a Paola Barale dicendo che ha una grande nobiltà d’animo. La loro storia d’amore è stata molto importante, tra alti e bassi è durata ben 14 anni. Lei gli fece anche una sorpresa durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi e in molti avevano subito sperato in un ritorno di fiamma, che però non c’è stato.

Dopo il reality Raz Degan ha incontrato la splendida Cindy con la quale condivide la sua vita da sei anni, i due non si sono più separato. Con lei l’attore ha ritrovato la serenità ed è davvero felice e innamorato.

Impostazioni privacy