Marco Liorni, tragedia sfiorata in auto: è successo tutto in pochi secondi

Tragedia sfiorata per il conduttore italiano Marco Liorni. Brutto incidente stradale che sarebbe potuto diventare fatale. Cosa è successo.

Marco Liorni è un conduttore molto noto alla Rai. Oggi ha 58 anni e vanta una carriera molto lunga, grazie alla presentazione di molti importanti programmi tv. La sua esperienza in tv nasce negli anni Novanta, con un programma di cronaca nera, poi comincia a lavorare a Mediaset fino ai primi anni Duemila, per poi passare all’azienda pubblica intorno al 2010.

Marco Liorni e quel brutto incidente
Marco Liorni e quell’incidente, paura per il conduttore. Il suo racconto choc. Come sta oggi? – Ansa foto (thewisemagazine.it)

Oggi Liorni conduce “Reazione a catena”, uno dei game show più belli e seguiti della Rai. Il programma televisivo è molto divertente e va in onda dal 2007. Nonostante la longevità resta un programma fresco e moderno capace di catturare l’interesse di diverse generazioni di telespettatori. Il gioco a premi, infatti, con “Affari tuoi” di Amadeus è uno dei più seguiti alla Rai e nella televisione in generale.

Brutto incidente per Marco Liorni: stava per diventare una tragedia

Il conduttore Marco Liorni ha raccontato in un’intervista a Fan Page di un brutto incidente stradale che sarebbe potuto diventare fatale. A essere coinvolta sua moglie Giovanna Astolfi, con il quale ha una relazione da diversi anni. Il racconto drammatico è stato svelato dal conduttore e riguarda proprio la giornalista. Ecco cosa è successo.

Marco Liorni ha rischiato di investire la moglie
Il conduttore Marco Liorni ha rischiato di investire sua moglie. Paura per il noto showman – credit: ansa foto – (thewisemagazine.it)

Liorni ha raccontato che anni fa ha conosciuto sua moglie Giovanna in una circostanza che poteva diventare drammatica. Una tragedia sfiorata che però si è conclusa con il lieto fine, perché il conduttore e sua moglie oggi sono felicemente sposati. Come ha conosciuto la sua consorte però è molto particolare, quasi come la scena di un film. “Mentre passavo sotto gli uffici della radio, giuro che era un caso, è mancato poco che non la investissi con l’auto – racconta il conduttore – Ho dovuto inchiodare. Sono sceso, abbiamo cominciato a parlare. Mi ha colpito prima di tutto il fatto che mi guardasse dritto negli occhi, e poi ho scoperto il suo carattere, che è sempre positivo. Certo, ho notato subito che era carina”.

Fortunatamente la moglie sta bene e si tratta di un episodio di parecchi anni fa, anche se il noto conduttore ha deciso di svelare solo recentemente questo retroscena che in pochi conoscevano.

Impostazioni privacy