Terra amara anticipazioni: tragico destino per Umit, la scelta di Zuleyha

Un nuovo dramma si abbatte su Cukurova: Umit muore drammaticamente per mano della sua rivale.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi un nuovo colpo di scena lascerà i fan senza parole. Dopo che la piccola Uzum torna a casa dall’ospedale, a far perdere le tracce sarà Adnan.

Terra Amara anticipazioni prossime puntate
Terra Amara – Thewisemagazine.it

Intanto, di Demir nessuno sa nulla e Zuleyha questa volta si ritrova da sola ad affrontare un altro grave problema. La donna crede che a rapire il suo bambino sia stata Umit e per questo motivo le due donne avranno un affronto.

Spoiler Terra Amara: Hakan e Abdulkadir tengono sotto ricatto Zuleyha

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Zuleyha sarà decisa a portare a casa suo figlio. Convinta che Umit sia la colpevole, decide di affrontarla. Le due donne avranno uno scontro nel quale purtroppo la dottoressa perderà la vita. Zuleyha scioccata racconterà tutto a Fekeli e Friket ma i due uomini quando andranno sul luogo dell’omicidio non troveranno né il corpo e né la pistola.

terra amara zuleja
Zuleyha nei guai (credit mediaset infinty) thewisemagazine.it

Friket e Fekeli credono che la dottoressa sia ancora in vita e sia scappata ma la vera verità è che a trovare la defunta saranno Hakan e  Abdulkadir.  I due intendono sfruttare la situazione per tenere sotto ricatto l’Altun. Inoltre si scopre che a rapire Adnan è stato Cumali, che è fuggito dalla villa facendo perdere le proprie tracce.

Umit viene ritrovata senza vita

Sermin e Betul continuano a tramare alle spalle di Zuleyha che, anche grazie ai consigli di Ali Rahmet, sembrano stiano riuscendo a portare avanti il loro piano, ovviamente alle spalle degli Yaman. Le anticipazioni ci fanno sapere che il corpo di Umit verrà ritrovato lungo una scarpata e tutti crederanno che sia stata investita da un auto. Intanto arriva il comandante della gendarmeria che informa Zuleyha dell’arresto di Cumali per il rapimento di Adnan. Nello stesso tempo di Demir nessuna traccia e la Altun a questo punto è davvero disperata.

Fikret porta un regalo a Betul per ringraziarla di avere salvato Kerem Ali. I due giovani passano tutta la giornata insieme e iniziano a fare amicizia, anche se tra i due pare stia nascendo un amore. La ragazza racconta tutto a sua madre ma quest’ultima la invita a tenere le distanze dall’uomo. Il giorno dopo, Betul si reca in officina per un problema all’auto. Lì incontra Abdulkadir, che le confessa di voler acquistare dei terreni.

Impostazioni privacy