Tina Cipollari a Uomini e Donne, cachet stellari per ogni puntata: quanto guadagna

Tina Cipollari a Uomini e Donne, cachet stellari per ogni puntata in cui la vediamo come opinionista: quanto guadagna la famosa vamp.

Tina Cipollari è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne: non è un modo di dire, infatti la trasmissione non sarebbe la stessa se non ci fosse lei. Basta pensare che questo programma è praticamente nato con Tina, dal momento in cui è stata una delle prime troniste ad entrare in quello studio. Da allora sono passati oltre vent’anni, e ad oggi Tina rappresenta un vero e proprio pilastro di Uomini e Donne.

Tina Cipollari cachet per Uomini e Donne
Tina Cipollari – thewisemagazine.it

Tina in tutti questi anni ha ricoperto il ruolo di opinionista, proprio per il suo carattere dirompente. Non si tiene mai nelle sua dichiarazioni a dir poco colorite, deve sempre dire quello che pensa e molto spesso finisce per dividere l’opinione pubblica con questo suo modo di fare, ma tutto sommato l’intero pubblico ha imparato a volerle bene.

Quanto guadagna Tina Cipollari per fare l’opinionista a Uomini e Donne? Il cachet da urlo

Tina non è l’unica a fare l’opinionista, infatti accanto a lei c’è Gianni Sperti che oramai da anni e il suo compagno di viaggio. Insieme ridono, dando vita a delle vere proprie polemiche che inevitabilmente animano il programma. Insomma, per quanto alcuni personaggi dello studio finiscano per detestarli perché si sentono attaccati da loro, tutto sommato anche loro finiscono per affezionarsi. D’altronde, Tina e Gianni fanno soltanto il loro lavoro, che questo possa piacere oppure no a chi finisce nel loro mirino.

Tina Cipollari opinionista
Tina Cipollari quanto guadagna a Uomini e Donne (credits witty tv) thewisemagazine.it

Ma quanto guadagna Tina per fare l’opinionista in questa trasmissione? Sono in molti a porsi questa domanda, dal momento in cui la vediamo in studio praticamente tutti i giorni. Quello che la gente non sa, è che in realtà Tina non è lì davvero tutti i giorni. Infatti anche se vediamo ogni giorno una puntata, la verità è che tutti ne registrano una sola a settimana e questa puntata viene poi divisa in più parti e mandate in onda.

Tina per il suo impegno in trasmissione si porta a casa un cachet degno di nota. Infatti si vocifera che il suo stipendio si aggiri attorno ai 10mila euro al mese, dunque niente male per una opinionista che in quello studio si sente come a casa sua.

Impostazioni privacy