Laura Pausini senza veli sui social, arriva il commento di un utente: “La causa dei miei tormenti”. La sua risposta è da applausi

Laura Pausini senza veli sui social, arriva il commento sotto al post a cui la cantante risponde subito: ecco il botta e risposta.

Laura Pausini ha lanciato lo scorso ottobre il suo nuovo album, ottenendo come al solito un successo davvero travolgente: fino al prossimo aprile 2024 sarà impegnata con il suo World Tour, ottenendo come al solito sold out dopo sold out evento dopo evento. D’altronde, la cantante è una superstar in Italia e nel mondo, in grado di vincere ogni premio musicale disponibile.

laura pausini senza veli social
Laura Pausini bellissima sui social: e la risposta al fan…(foto: ANSA/ALESSANDRO DI MARCO) – thewisemagazine.it

Alla soglia dei cinquant’anni, la Pausini continua a raggiungere incredibili traguardi nella sua meravigliosa carriera musicale; come se non bastasse, poi, di recente, ha anche mostrato tutta la sua bellezza  in un momento di relax arrivato dopo le emozioni del concerto di Roma.

Mostrandosi in vasca da bagno, la cantante ha immediatamente infiammato il web, con uno scatto diventato in poco tempo virale; i fan sono davvero impazziti per Laura, ma un commento ha sorpresa ha forse spiazzato la cantante, che non ha mancato però di rispondere…eccola così, oltre a tanto fascino arriva anche il particolare siparietto.

Laura Pausini bellissima in vasca da bagno, ma il commento…il siparietto col post

Decisamente un meritato relax per Laura Pausini, che ha scelto di passare il post-concerto di Roma con un rilassante bagno nella sua vasca. Dopo 4 concerti nella meravigliosa Roma ora mi rilasso felice per tutto l’amore che ho ricevuto! Ci vediamo a Mantova martedì e mercoledì ❤️” scrive la cantante nella didascalia del post, raccogliendo immediatamente una cascata d’amore.

laura pausini senza veli social
La cantante così in vasca, ma il botta e risposta col fan è tenerissimo (credits:s creenshot Instagram @laurapausini) – thewisemagazine.it

A sorpresa, sotto il post che mostra la Pausini in vasca come una Venere, arriva però un commento che non è passato per nulla inosservato. “Anche se sei la causa di tanti miei tormenti (sei la cantante preferita di una ragazza che mi piaceva, regalato anche un tuo cd, ma niente🥺😭), sei adorabile 😭😭😭😔😔😔” scrive un fan, con sincerità, affetto e in maniera anche simpatica, ricevendo subito la pronta risposta della cantante.

“Il prossimo concerto ti voglio in prima fila con la tua nuova ragazza ❤️ so che sarà così” ha risposto la Pausini, mostrando ancora una volta tutta la sua dolcezza nei confronti dei suoi fan. Un botta e risposta davvero tenero, che va ad inserirsi insieme ai tanti complimenti arrivati per la Pausini, sia per la sua bellezza ed eleganza sia per quel talento che, ormai da tantissimi anni, riesce sempre a incantare e stupire tutti quanti.

Impostazioni privacy