Laura Torrisi, il trasporto urgente in ospedale ed il coma: oggi ha imparato a convivere con questa malattia

Laura Torrisi, il trasporto urgente in ospedale ed il coma della famosa attrice: oggi ha imparato a convivere con questa malattia.

Laura Torrisi è senza ombra di dubbio, una delle attrici più amate del mondo del cinema italiano. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero solo una ragazzina, proprio per questo motivo tante persone hanno avuto la possibilità di vederla crescere, intraprendere strade importanti, conoscere un amore grande che le ha dato la gioia di diventare madre, e continuare la sua carriera anno dopo anno sempre con più successo.

Laura Torrisi il racconto della malattia
Laura Torrisi – Thewisemagazine.it

Infatti, Laura è stata sotto i riflettori per tanti anni per via della sua storia d’amore con Leonardo Pieraccioni. Loro due erano davvero una coppia amatissima, proprio per questa ragione quando hanno deciso di intraprendere due strade differenti, hanno dato un vero e proprio dolore a tutti coloro che si consideravano fans. In ogni caso ad oggi c’è una bellissima bambina che hanno dato alla luce insieme e che li terrà uniti per il resto della loro vita.

Laura Torrisi: il racconto dell’attrice che ha aperto gli occhi a moltissime persone

Laura in questi anni è riuscita a trovare anche una sorta di sua dimensione sui social, dove condivide ogni giorno momenti di vita quotidiana, ma anche cose che riguardano il suo lavoro. E non è finita qui, con i suoi falsi infatti Laura condivide anche tante ricette che possono mangiare le persone che soffrono della sua stessa cosa. Di cosa stiamo parlando? Laura, per chi non lo sapesse, è celiaca.

Laura Torrisi sui social
Laura Torrisi, la corsa in ospedale (Instagram Laura Torrisi) thewisemagazine.it

Sembra una cosa da niente, ma per molti è davvero motivo di disagio, anche perché si va incontro a numerose rinunce davvero molto fastidiose che di certo non fanno piacere. Laura in questi anni ha sperimentato davvero tante ricette, che le hanno permesso di condurre uno stile di vita abbastanza normale, senza troppe privazioni.

Non è stato sempre così semplice, infatti Laura raccontato che quando era piccola è stata trasportata d’urgenza in ospedale proprio per via di questo suo problema. All’epoca i medici non riuscivano a capire cosa avesse, poi col passare del tempo sono arrivati ad una “diagnosi”. Quello è stato un momento che sicuramente ha segnato la sua vita, e che lei tiene bene a mente quando si mette davanti ai fornelli per preparare qualche su ricetta speciale.

Impostazioni privacy