Michelle Hunziker, le parole dure di Roberto Benigni su di lei: impossibili da dimenticare

Michelle Hunziker si è raccontata in un’intervista in cui ha parlato anche delle parole dure: le parole impossibili da dimenticare.

La conduttrice svizzera si è confessata in un’intervista esclusiva in cui ha parlato di diversi momenti della sua vita. Periodi belli, ma anche difficili e che hanno messo a dura prova la sua carriera. Soprattutto quello che ha colpito la showgirl è stato un discorso fatto da Roberto Benigni.

michelle hunziker parole roberto benigni
Michelle Hunziker, le parole dure di Roberto Benigni su di lei-Foto Instagram@therealhunzigram-thewisemagazine.it

Michelle Hunziker ha parlato in un’intervista di tutto quello che riguarda la sua vita: i figli, il lavoro, le relazioni importanti della sua vita, ma anche i momenti negativi e le paure che hanno rappresentato la sua esistenza. Una confidenza che insomma ha messo in evidenza tutto quello che la presentatrice ha fatto emergere, anche cose che non aveva mai detto prima d’ora.

Michelle Hunziker e l’intervista che ha messo in evidenza un retroscena: le parole dure di Roberto Benigni

In un’intervista inedita a Grazia, la conduttrice, che ora sta vivendo un momento felice nella sua vita: è diventata nonna e ha un nuovo amore, ha ripercorso il periodo più buio. Michelle ha parlato anche di un incontro particolarmente intenso fatto con Roberto Benigni, l’attore e regista che riuscì a capire qualcosa che nessuno vedeva. Andando oltre illuso smagliante sorriso Roberto riuscì a cogliere la tristezza nei suoi occhi. Propri fin quel momento infatti la showgirl stava attraversando la fase della setta che l’ha portata via dai suoi affetti più cari, compreso l’ex marito Eros Ramazzotti.

michelle hunziker parole roberto benigni
Sono impossibili da dimenticare-Foto Instagram@therealhunzigram-thewisemagazine.it

Mentre tutti vedevano la sua bellezza e il suo sorriso il regista riuscì invece a capire che qualcosa non andava in lei. “Anni fa ho incontrato Roberto Benigni in un viaggio in treno, abbiamo chiacchierato e quando siamo arrivati in stazione lui mi ha sorpreso dicendomi: “Tutte le volte che ti vedo in tv penso: che occhi tristi ha questa ragazza”. Poi mi ha abbracciata, come per consolarmi: “Coraggio, non ti preoccupare, vedrai che andrà tutto bene”. Ero stravolta. Insomma: aveva visto questa cosa di me, oltre al sorriso”, ha raccontato per la prima volta Michelle.

Lei ha poi maturato quello che le recava dolore: l’annata e la paura del buio, ma soprattutto dell’abbandono che le hanno causato gravi sofferenze. E ha suggerito a tutti come fare per recuperare la felicità: “La mia ansia personale la contengo stringendomi un po’ di più alle persone che amo. Cerco di accorgermi della mia felicità, non voglio lasciarmela scivolare addosso come se fosse scontata. Provo a essere qui e ora con tutta me stessa: con gli occhi ben aperti sulla mia vita. […]

Ho sempre avuto una gran paura del buio, dell’abbandono. E, a ogni addio, ho sofferto come una matta, come se la solitudine potesse uccidermi. Come se tutte le persone che sono passate dalla mia vita, lasciandomi nel modo in cui mi avevano lasciata, potessero ogni volta annientarmi”. Ha superato questa fase capendo che come tutti è una persona sola ma che può stare bene con se stessa amandosi prima di tutti.

Impostazioni privacy