Rosa Perrotta, la confessione spiazzante che riguarda lei ed il fidanzato Pietro: “Ieri sera…”

Rosa Perrotta ha mostrato cos’è successo con il suo fidanzato Pietro: l’ex tronista di Uomini e donne ha fatto una curiosa ‘confessione’.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono insieme dal 2017, quando sono usciti mano nella mano da Uomini e donne. L’ex tronista, durante il suo percorso, ha avuto la possibilità di conoscere molte persone ma soltanto con il suo attuale compagno ha sentito le cosiddette ‘farfalle nello stomaco’. Alla scelta lui, dopo il discorso in cui gli rivelava i suoi sentimenti, le disse sì. A distanza di molti anni e di due figli, Rosa ha raccontato nel programma Generazione Z che allora, quando fu chiamata dalla produzione, non cercava l’amore.

rosa perrotta confessione
Rosa Perrotta, la confessione sui social (Foto Instagram @rosaperrotta_) thewisemagazine.it

Si era da poco laureata, aveva finito la specialistica ed era presa da altre cose. Alla fine, però, decise di salire sul trono e quella decisione, a quanto pare, è stata una delle più importanti della sua vita: ha infatti trovato l’amore e con Pietro ha realizzato il sogno di creare una famiglia. Oggi entrambi sono seguitissimi sui social; l’ex tronista lavora con il mondo del web, condividendo post in cui sponsorizza prodotti o vestiti di brand famosi. Nelle ultime ore, però, ha usato il suo canale Instagram per mostrare cosa è successo con il fidanzato. 

Rosa Perrotta e la serata con Pietro: l’ex tronista mostra cos’è successo sui social

Rosa Perrotta è attivissima sui social. Dopo la sua esperienza in tv, il suo canale ha visto un aumento considerevole del numero di follower. Il successo in rete le ha permesso di usare Instagram per lavoro tanto che oggi, come ha raccontato a Generazione Z, per ogni post riesce a guadagnare fino a 4 mila euro. L’ex tronista utilizza il suo profilo anche per motivi più leggeri, mostrando magari ai fan la sua quotidianità. Nelle ultime ore, in una storia, ha svelato che cosa è successo con Pietro.

rosa perrotta pietro
Rosa Perrotta mostra sui social cos’è successo con Pietro (Foto Instagram @rosaperrotta_) thewisemagazine.it

A quanto pare, hanno vissuto insieme una serata molto particolare, cenando in cantina: “Iera sera ci hanno organizzato una cena in cantina”, ha fatto sapere. I due hanno cenato nell’Hotel e Residence Antares e hanno trascorso le ore circondati da scaffali pieni di bottiglie di vino, immersi nell’eleganza e nella bellezza del posto. Non è mancato il buon cibo; ha ripreso alcune pietanze che hanno mangiato e ha pubblicato una foto in cui è protagonista.

Nello scatto è seduta al tavolo e sfoggia un vestito lungo, dalla tonalità grigia, con le spalle scoperte: Rosa è bellissima e il luogo così creato rende ancora più suggestiva l’atmosfera. Insieme al suo compagno ha quindi passato una tranquilla serata, tra gustosi piatti e tante chiacchiere. Momenti che ha condiviso con i follower, com’è solita fare ogni giorno, mostrando come trascorre le sue giornate.

Impostazioni privacy