Teo Mammucari e quel dolore dell’infanzia: “Mi hanno lasciato lì”

Teo Mammucari ha voluto condividere un suo grande dolore vissuto nell’infanzia. Ecco la sua sorprendente confessione.

Teo Mammucari è un talentuoso presentatore con una bellissima carriera alle spalle. È uno dei personaggi principali del mondo dello spettacolo italiano e uno dei più apprezzati dal pubblico. Ma che cosa gli è successo da bambino? Ecco tutti i dettagli della triste vicenda.

Teo Mammucari cosa gli è successo da piccolo
Teo Mammucari e la triste infanzia- Foto: RaiPlay Ballando con le stelle-(theWiseMagazine.it)

Prima di diventare famoso Teo Mammucari è stato un animatore turistico. Il successo è arrivato con la conduzione del programma Libero nel 2000. Nel frattempo si è cimentato anche in ambito musicale con il singolo: Nando. Nel 2010 è stato al timone su Italia uno del varietà Fenomenal. In quello stesso anno ha condotto: The Call – Chi ha paura di Teo Mammucari? Due anni dopo è stato al timone di Lo show dei record, mentre nel 2014 è passato a Le Iene dove è stato al fianco di Ilary Blasi e la Gialappa’s Band.

Negli ultimi mesi ha partecipato a Ballando con le stelle dove si è dimostrato essere uno dei concorrenti migliori e possibile vincitore. Durante il talent show di Milly Carlucci il cantante si è scontrato a più riprese con la giuria e, in modo particolare con Selvaggia Lucarelli. Ma che cosa gli è accaduto da piccolo? Ecco che cosa ha rivelato questo personaggio pubblico.

Teo Mammucari: la sua storia commuove tutti

Si pensa che i vip abbiano tutti esistenze dorate e perfette, senza nessun ostacolo nella vita. In realtà le cose possono andare diversamente e la storia di questo personaggio lo dimostra.

Teo Mammucari abbandonato da bambino
Teo Mammucari, triste confessione a Ballando-Foto: Ansa-(theWiseMagazine.it)

Nel corso della sua partecipazione a Ballando con le stelle Teo Mammucari ha rivelato qualcosa di inedito che ha lasciato gli spettatori a bocca aperta. Il conduttore ha spiegato di essere stato lasciato in collegio dalla mamma quando aveva solo 4 anni. La donna gli aveva detto che lo avrebbe portato alle giostre ma non è stato così e il presentatore ha vissuto anni infernali lì dentro. Tornava a casa solo a Pasqua e a Natale.

“Mi hanno lasciato lì” ha affermato l’attore. Il conduttore è poi riuscito a perdonare sua madre per quello che aveva fatto, ma la sua infanzia non è stata facile perché in quel collegio di suore gli è mancato l’amore. Una storia molto commovente che il concorrente, insieme alla sua insegnante di ballo: Anastasia Kuzmina, ha trasformato in una bella coreografia. L’interprete è uno dei favoriti per la vittoria, insieme a Wanda Nara e Simona Ventura. Chi vincerà?

Impostazioni privacy