Test visivo complicato, solo il 2% riesce a trovare le differenze in 10 secondi

Se sei convinto di avere una vista da falco questa allora ha l’occasione che fa per te: trova tutte le differenze nel minor tempo possibile.

Alcune persone hanno l’abilità di riuscire a notare in pochissimo tempo tutti i dettagli e per questa ragione è praticamente impossibile che qualcosa sfugga loro, per cui è parecchio facile per loro riuscire ad accorgersi quando in un determinato contesto ci sono alcune differenze.

Test visivo complicato
Troverai tutte le differenze? – thewisemagazine.it

Se anche te sei sicura di avere una vista da falco e pensi che niente e nessuno riesca a farti sfuggire i più piccoli dettagli, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le immagini presenti qui sopra e riuscire a trovare quali siano tutte le differenze presenti tra di esse, in modo tale da mettere davvero alla prova le tue abilità.

Un test del genere non sarebbe troppo complicato se si avesse tutto il tempo che si vuole a disposizione, è proprio per questo devi sapere che potrai completarlo solamente in 10 secondi, e che non potrai andare oltre per cui ti suggerisco di mettere un timer così da rispettare questa regola. Solo una volta in cui sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e vedere se sei riuscito a trovare tutte le differenze presenti tra le due immagini.

Il test delle differenze: le troverai tutte?

La protagonista di questo test è una bellissima fatina immersa in un mondo incantato, in cui le nuance del blu e del viola creano un’atmosfera magica e rilassante che fa venire voglia di poter entrare in questo mondo il prima possibile.

Test visivo differenze
Ecco la soluzione di questo test – thewisemagazine.it

Tornando al test vero e proprio, se i 10 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Di seguito troverai un elenco con tutte le differenze presenti:
La prima differenza: guardando poco sopra la testa della fatina si può vedere che nella prima immagine sia presente una stella in lontananza, ma nella seconda è assente
La seconda differenza: guardando sotto la gamba piegata della fatina si può vedere che dalla prima immagine il suo abito abbia diversi lembi di tessuto svolazzante, ma nella seconda immagine ne manca uno
La terza differenza: guardando la parte superiore dei funghi presenti sulla destra si può vedere che sullo sfondo ci siano due funghi sottili e lunghi che sbucano da dietro quello più grande, ma nella seconda immagine quello più alto manca
La quarta differenza: questa probabilmente è quella più difficile da trovare visto che sotto i funghi sempre in primo piano si trova un piccolissimo brillantino di luce assente nella seconda immagine

Impostazioni privacy