Andrea Giambruno riconquista Giorgia: ecco cosa ha fatto per lei

Andrea Giambruno vuole riprendersi in mano la propria vita dopo lo scandalo mediatico: la verità sul rapporto con Giorgia Meloni.

Un atteggiamento che gli è costato caro, ma ora vorrebbe tornare alla carica della Premier Giorgia Meloni per ricucire il suo rapporto con la sua ex. Ecco la verità di Andrea Giambruno, un motivo in più per sperare di riconquistarla il prima possibile.

Giambruno Meloni il gesto di riconquista
Giambruno Meloni il gesto di riconquista, ecco la verità – Instagram #melonigiambruno – thewisemagazine.it

Il giornalista di Mediaset ha dovuto fare i conti con i ‘fuorionda’ mandati in onda da Striscia la notizia. I suoi atteggiamenti non sono affatto piaciuti all’ex compagna, Giorgia Meloni, venendo anche declassato dalla conduzione del programma. Una rivoluzione totale nella sua vita e nella sua carriera, ma ora vorrebbe muovere il primo passo.

Per qualche mese ha condotto il format Diario del giorno su Rete4, ma dopo lo scandalo mediatico è stato relegato nel backstage senza comparire più in video. Il giornalista ha assunto la consapevolezza di essere stato tradito da alcuni colleghi che considerava amici. Ormai è più diffidente rispetto al passato visto che praticamente non dà più corda a nessuno.

Andrea Giambruno, la verità su Giorgia Meloni: tornano insieme?

Lo stesso giornalista proverà a ritrovare la felicità con la sua ex compagna, da cui ha avuto anche la figlia Ginevra. Ecco quello che potrebbe succedere a breve tra i due.

Giambruno Meloni il gesto di riconquista
Giambruno Meloni il gesto di riconquista, ecco la verità – Instagram #melonigiambruno – thewisemagazine.it

Giorgia Meloni è tornata single da diversi mesi dopo la rottura definitiva con il giornalista Andrea Giambruno. Il Premier non ha intenzione di tornare sui propri passi e così come svelato dal settimanale Nuovo si preparerà a vivere i giorni di festa senza il suo ex compagno, con il quale ha condiviso dieci anni della sua vita. L’ex coppia continua ad accudire con amore la piccola Ginevra, ma non è dello stesso avviso lo stesso Giambruno. L’uomo vorrebbe così riprendersi la Meloni e la sua famiglia dopo il ciclone che si è abbattuto sulla propria vita.

Starebbe preparando anche una vendetta contro quelli che gli hanno remato contro: il giornalista avrebbe anche intenzione di preparare una causa contro Mediaset, l’azienda per cui ancora lavora. Inoltre, una deputata vicino a Giorgia Meloni ha fatto sapere che la donna abbia sofferto molto per la separazione e non ha intenzione di ricucire il rapporto con il proprio ex. L’amore per la piccola Ginevra è rimasto ovviamente immutato per mamma e papà: la figlia frequenta una scuola cattolica con indirizzo internazionale a Roma. La Meloni continuerà ad andare avanti vivendo dopo anni un Natale da single accudendo con serenità la figlia.

Impostazioni privacy