Eleonora Daniele, la rivelazione sulla piccola Carlotta stupisce tutti

La conduttrice Eleonora Daniele fa una rivelazione sulla sua bambina Carlotta. Le parole hanno lasciato i fan senza parole.

Non solo conduttrice di successo, Eleonora Daniele è anche mamma della piccola Carlotta. La giornalista, che ha debuttato in televisione partecipando al Grande Fratello 1, si è sposata nel 2016 con un imprenditore di Roma che non è noto nel mondo dello spettacolo. La bambina è nata nel 2020 e ha riempito le giornate della Daniele che sta vivendo da quasi 4 anni le gioie della maternità.

Eleonora Daniele rivelazione sulla figlia
Eleonora Daniele, le parole choc sulla figlia Carlotta. Ecco cosa ha rivelato a Dipiù – Credit: Ansa foto (thewisemagazine.it)

Eleonora Daniele ha rilasciato un’intervista al settimanale Dipiù, dove ha parlato della figlia Carlotta e dei progressi che sta facendo. La bimba sta crescendo a vista d’occhio e si sta dimostrando molto vivace. Mamma Eleonora è molto soddisfatta della personalità di sua figlia e ha fatto delle rivelazioni che hanno stupito i fan della conduttrice di Storie Italiane, programma di Rai1. Ecco cosa ha detto di Carlotta.

Come è la figlia Carlotta, la rivelazione di Eleonora Daniele

Da quando è diventata mamma Eleonora Daniele ha rivoluzionato la sua vita. La conduttrice ha raccontato che non è stato facile perché la figlia è vivace. Riguardo a questo aspetto ha raccontato a Dipiù un particolare sulla piccola Carlotta che ha lasciato i fan davvero senza parole. Quello che ha raccontato al settimanale è davvero inedito, poiché la conduttrice non aveva mai parlato così tanto della sua vita privata.

La figlia Carlotta troppo vivace
Eleonora Daniele disperata per la figlia, ecco cosa ha detto – Credit: Ansa foto (thewisemagazine.it)

La Daniele ha raccontato che da quando è nata Carlotta si dorme poco in casa. “Né io e né mio marito riusciamo a farla dormire nel lettino – ha spiegato la giornalista -. Allora spesso di notte la prendiamo con noi nel lettone ed è una lotta. Oltretutto Carlotta non si addormenta in modo classico, ma si sistema orizzontale. La testa all’altezza di mio marito, le gambe sulla mia faccia. Stanotte non so quanti calci involontari mi ha tirato. E quindi sì, il giorno che dormirà nel suo lettino sarà una conquista, anche se in fondo questo contatto continuo mi piace”.

Insomma, una vita non proprio semplice quella da mamma per Eleonora Daniele, che ha sempre desiderato essere una mamma e che ha anche rivelato che sta facendo vivere alla figlia lo spirito del Natale. La conduttrice è molto cattolica e sta trasmettendo gli stessi valori anche alla sua bambina.

Impostazioni privacy