Famiglia Reale, triangolo a corte: spunta la storia clandestina, scandalo clamoroso

Uno scandalo clamoroso a corte ha fatto tremare la Famiglia Reale. Si parla di un triangolo, una storia clandestina che ha creato panico.

La regina Letizia si trova al centro di uno  scandalo che riguarda un triangolo amoroso e che mette clamore nella Famiglia Reale di Spagna. Insomma questa notizia ha cambiato totalmente il punto di vista sul passato Re.

triangolo a corte scandalo famiglia reale spagna
Famiglia Reale, triangolo a corte-Foto Instagram@casarealedeespana-theWisemagazine.it

Se la Royal Family è spesso al centro di scandali di corte e presunti tradimenti non lo è di certo da meno la Famiglia Reale di Spagna. Questa volta protagonista di un triangolo amoroso è la regina Letizia che stai affrontando diversi rumors circa una sua relazione clandestina con l’ex cognato. Insomma i tempi in cui a scandalizzare la corte era Re Juan Carlo pare stiano ritornando alla grande: ecco di cosa si tratta.

La Famiglia Reale spagnola al centro del triangolo scandaloso: cosa accade.

Mentre in Spagna lo scandalo ha colpito la regina Letizia  però c’è chi non si cura di queste voci perché ne ha fatte di peggio. La moglie di Re Felipe è accusata di aver vissuto una relazione durata 4 anni con il suo ex cognato mentre era già sposata con il Sovrano di Spagna. Insomma voci che stanno destabilizzano una corte già fortemente posta al centro delle polemiche peri l suocero, l’ex re Juan Carlos. Al centro di scandali finanziari e amorosi, l’ex sovrano ha lasciato la Spagna anni fa e da molto tempo non vedeva la sua famiglia. Solo un mese fa ha riabbracciato Re Felipe, Letizia e le figlie per i 18 anni di Leonor, ma solo in modo ufficioso, prendendo un aero privato da Abu Dhabi e arrivando solo in serata.

triangolo a corte scandalo famiglia reale spagna
Spunta la storia clandestina, scandalo clamoroso- Foto Instagram@gente-thewisemagazine.it

Lontano ormai dagli affari della corte spagnola, l’ex Re pare abbia in mente una meravigliosa festa per rendere onore a se stesso. Nei suoi programmi ci sarebbe l’idea di organizzare una grande festa ad Abu Dhabi il prossimo 5 gennaio per il suo ottantaseiesimo compleanno.

Come riporta il settimanale Gente, l’ex Re inviterebbe almeno 100 ospiti nella sua villa da 4 mila metri quadri, compresi familiari ed ex funzionari di corte a lui fedeli. Esclusi dalla lista degli invitati invece Felipe e Letizia. Nonostante la riconciliazione un mese fa infatti pare che non ci sia speranza di riprendere appieno i rapporti con la Famiglia Reale. Forse per non destabilizzare la Corona e non creare ulteriori scandali.

Impostazioni privacy