Alberto Matano, che smacco da Myrta Merlino: svelato il ‘furto’ da Canale 5

Alberto Matano, che smacco da Myrta Merlino, non se lo sarebbe mai aspettato: è stato svelato il ‘furto’ da Canale 5.

In queste ore, non si sta parlando d’altro che del trasloco che una opinionista che noi conosciamo molto bene, ha fatto da Rai Uno, ovvero dalla trasmissione La Vita in Diretta, a Canale Cinque, nello studio di Pomeriggio Cinque che dal mese di settembre vedere proprio al timone Myrta Merlino. Stiamo parlando di due trasmissioni molto simili, proprio per questa ragione episodi di questo tipo possono capitare.

Alberto Matano "furto"
Anna Pettinelli passa a Pomeriggio 5 (credits Raiplay) thewisemagazine.it

In questo periodo, il programma condotto da Alberto Matano sta per entrare nel vivo. Certo, mancano pochi giorni a Natale, ma appena queste festività saranno passate, non si farà altro che parlare della nuova edizione del festival di Sanremo, che sarà anche l’ultima condotto ad Amadeus.

A questo punto, La Vita in Diretta si trasferirà nella città di Sanremo, dove per una intera settimana, avrà modo di ospitare i concorrenti della prossima edizione con cui potranno fare quattro chiacchiere.

Alberto Matano rinuncia alla sua opinionista preferita: Anna Pettinelli passa a Pomeriggio 5

Come al solito vedremo numerosi ospiti e opinionisti a commentare tutto, ma tra questi mancherà Anna Pettinelli. Da un po’ di tempo oramai la Pettinelli occupava il ruolo di opinionista all’interno della trasmissione, con i suoi pareri riusciva sempre a dividere l’opinione pubblica.

Stiamo parlando di un vero e proprio elemento di punta della trasmissione, di cui Alberto dovrà fare a meno da quando Anna ha deciso di accettare una proposta di lavoro molto più vantaggiosa.

Anna Pettinelli trasloco
Anna Pettinelli passa a Pomeriggio 5 (credits Instagram Anna Pettinelli) thewisemagazine.it

Anna, infatti, sta per passare definitivamente alla rete Mediaset. Non solo la vedremo lì come insegnante di Amici di Maria De Filippi come al solito, ma anche come opinionista di Pomeriggio 5. Ebbene sì, Myrta Merlino ha vinto lei questa arringa che ha visto la Pettinelli come protagonista.

Ma per quale motivo Anna ha deciso di prendere questa decisione così drastica? Certo, si trova bene su Rai Uno, ma la Mediaset le ha fatto una proposta decisamente più vantaggiosa. Se prima su Rai Uno prendeva 300 euro a puntata, Myrta le ha proposto ben 1000 euro. Insomma, stiamo parlando di oltre il triplo del cachet, proprio per questa ragione Anna ha deciso di cogliere al volo questa occasione e di fare le valigie per traslocare in modo definitivo negli studi Mediaset.

Impostazioni privacy