Belen Rodriguez posta un video con i figli, sul web scoppia la polemica: “Non ci hai pensato!?”. È caos in rete

Belen Rodriguez ha appena trascorso un weekend con i suoi figli e ha postato un video che però ha scatenato la polemica: ecco perché.

Qualunque cosa faccia Belen si ritrova al centro delle polemiche infatti l’argentina pubblica spesso video o foto su Instagram, ma riceve solo critiche. Questa volta i follower si sono coalizzati e hanno scritto tutti commenti contro di lei: ecco cosa è accaduto.

belen rodriguez figli leolandia polemica
Belen Rodriguez posta un video con i figli, sul web scoppia la polemica-Foto Instagram@belenrodriguezreal-thewisemagazine.it

Lo scorso fine settimana Belen Rodriguez, insieme ai figli Santiago e Luna Marì, ha optato per una gita fuori porta. La showgirl ha scelto come meta Leolandia e ha deciso di postare sui social diversi scatti insieme ai bambini. Sui social ha mostrato i bambini mentre si divertivano e giocavano nelle diverse case dei personaggi animanti. Ma prima di arrivare alla meta un video in auto ha destato polemica: ecco perché.

Belen Rodriguez nella polemica per il video in macchina con i bambini: ecco cosa è accaduto

Si sarà abituato ormai Belen Rodriguez a ricevere sempre commenti negativi e a suscitare polemiche ogni volta che fa qualcosa. Soprattutto quando si tratta dei figli, i follower sono spesso pronti a considerarla una “cattiva mamma” e questa volta non è stata da meno infatti l’argentina è stata fortemente criticata. Durante il viaggio da Milano a Bergamo, per raggiungere Leolandia, Belen ha mostrato i suoi bambini in auto intenti a passare delle ore di divertimento e felici per l’avventura al parco giochi. Ma non sono mancate le polemiche: vediamo cosa hanno detto i followers.

belen rodriguez figli leolandia polemica
“Non ci hai pensato!?” | È caos in rete- Foto Instagram@belenrodriguezreal-thewisemagazine.it

Sotto al post pubblicato dalla Rodriguez, in cui si vedono i due bambini in auto senza cinture, i follower hanno scritto molti commenti critici. Hanno infatti scritto all’argentina che i bambini devono essere legati in macchina e che è davvero pericoloso tenerli così.

Addirittura un utente le chiede se abbia mai pensato a cosa può accadere se non si tengono i piccoli ben legati in macchina. Un’altra ha chiesto a Belen di fare attenzione perché ci sono tanti incidenti stradali per questo e ha taggato addirittura i papà dei due bambini. Santiago, figlio di Stefano De Martino, e Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese, nel filmato erano senza cintura, ma potrebbe essere solo un caso? Sicuramente c’è da dire che l’argentina non può sbagliare una che subito viene presa di mira da moltissimi utenti.

Impostazioni privacy