Emma Marrone si lascia andare e sfoga le sue frustrazioni: “Una vita in…”

Emma Marrone tra i big nel Festival di Sanremo 2024. Ma la cantante non è molto felice e si è sfogata sui social. Ecco cosa ha detto.

Uno dei big più interessanti che vedremo nel Festival di Sanremo 2024 è Emma Marrone. La cantante dopo 2 anni di assenza alla kermesse è finalmente tornata e porterà l’inedito “Apnea”. Sono molte le attese sull’artista salentina che non ha mai deluso per quanto riguarda i brani portati sul palco dell’Ariston. La popstar aveva anche vinto nel 2012 con la canzone “Non è l’inferno” e chissà se quest’anno farà il bis.

Emma Marrone triste nonostante Sanremo
La cantante Emma è triste nonostante Sanremo – Ansa foto (thewisemagazine.it)

La cantante ha manifestato nei giorni scorsi la sua felicità dopo l’annuncio di Amadeus. La sua reazione pubblicata sui social è stata una delle più emozionate. I fan hanno manifestato con lei l’entusiasmo di vederla di nuovo a Sanremo, dove sicuramente porterà la qualità dei suoi brani e del suo potente timbro graffiato. La grinta di Emma, infatti, è uno dei fattori perché l’artista è così amata. Nonostante l’annuncio di Sanremo qualcosa turba la sua felicità.

Emma Marrone è triste nonostante Sanremo: lo sfogo sui social

Emma Marrone non è così felice come sembra. Nonostante la sua presenza tra i big al Festival di Sanremo 2024, qualcosa turba la cantante. L’artista salentina si è sfogata su Instagram, dove è molto seguita ed è molto attiva. I fan hanno potuto notare una storia molto triste condivisa dalla cantante, dove descrive il suo stato d’animo. Ma cosa turba la bravissima cantante?

Emma Marrone triste perché lascia Roma
Lo sfogo di Emma sui social – @realbrown (IG) – (thewisemagazine.it)

La cantante ha pubblicato una storia con la foto del Colosseo di Roma. Emma Marrone ha scritto: “Sono triste perché lascerò tanti amici nuovi e speciali”. L’artista spiega che sarà il suo ultimo giorno nella Capitale, ma che presto tornerà a salutare i suoi fan. La popstar ha mostrato tristezza per il suo arrivederci nella città eterna e questo turba la sua grande felicità manifestata nei giorni scorsi per la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Intanto mancano soltanto due mesi per la manifestazione canora più famosa d’Italia. La cantante si sta impegnando molto per sorprendere i suoi fan con “Apnea”. Questi ultimi non vedono l’ora di ascoltarla e tifano per la sua vittoria, anche se la cantante è accompagnata da altri grandi big, come Alessandra Amoroso, Il Volo, Fiorella Mannoia, Annalisa e tanti altri. Ma sicuramente la cantante salentina si farà distinguere con la sua originalità artistica che l’ha sempre contraddistinta.

Impostazioni privacy