Fai attenzione ad un ‘dettaglio’: riconoscere questa bambina non è difficile, oggi è amatissima

Non è sempre facile riconoscere le star più celebri dalle immagini della infanzia. Riuscite a identificare una famosa cantante e personaggio tv nella foto da bambina?

Anche per le celebrità più acclamate e riconosciute c’è stato un tempo in cui la fama era un obiettivo lontano. Di solito esso coincide con il periodo dell’infanzia o dell’adolescenza. Elettra Lamborghini foto da bambina

Celebrità in una foto da bambina, la riconosci? (Instagram) thewisemagazine.it

Osservate, ad esempio, il viso simpaticissimo della bimba rappresentata nella foto qui in alto. Frangetta spettinata, capelli castani scuro e un dettaglio che ancora oggi è rimato invariato: i suoi grandi ed espressivi occhi celesti. Ai giorni nostri è una donna nota a livello internazionale. É italianissima e proviene da una famiglia facoltosa, lontana dal spettacolo. Eppure, lei ha voluto abbracciare il mondo della musica, apparendo di tanto in tanto sul piccolo schermo e raccogliendo, inoltre, schiere di follower sul web. Solo su Instagram conta al momento 7,2 milioni di follower. Forme burrose, tatuaggi animalier e un carisma travolgente.  Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è la famosa cantante nella FOTO da bambina? Incredibile sia lei

Se avete pensato ad Elettra Lamborghini, complimenti! Il vostro spirito di osservazione è eccellente. É proprio la sua l’identità della bambina in foto. É stato troppo difficile risolvere il mistero?

Elettra Lamborghini foto da bambina
Elettra Lamborghini (Instagram @elettralamborghini) thewisemagazine.it

Nata a Bologna il 17 Maggio 1994, è nipote ed erede dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica di lusso. Ha iniziato la sua carriera giovanissima inizialmente in ambito televisivo, partecipando come ospite allo show “Chiambretti Night”. Successivamente, il suo interesse è apparsa in numerosi programmi al di fuori dei confini nostrani, in Spagna, America Latina e Inghilterra.

La pubblicazione del suo primo singolo risale al 2018. Si tratta dell’allegro  “Pem Pem”. Fu subito un successo mondiale; il video su YouTube raggiunse in poche settimane 4 milioni di visualizzazioni, consacrandola ufficialmente la “regina del twerking”.

Non ha abbandonato il piccolo schermo; tornata in Italia, si è cimentata nel ruolo di coach nella sesta edizione del programma “The Voice of Italy”, affiancando Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. Nel suo curriculum vi è anche una partecipazione al prestigioso concorso musicale del Festival di Sanremo dove si è presentata come concorrente nel 2020 con il brano “Musica (e il resto scompare)”.

Nel 2021 è stata opinionista della 15esima edizione de “L’Isola dei famosi”, formando un terzetto inedito con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Pubblica poco dopo la super hit estiva “Pistolero”. Ha sposato il compagno, il celebre disc jockey olandese Afrojack (nome d’arte di Nick van de Wall) nel 2020 in una lussuosa cerimonia sul Lago di Como.

Impostazioni privacy