Michelle Hunziker, il grave gesto mentre era alla guida viene scoperto e reso pubblico

Cosa ha combinato Michelle Hunziker? Un gesto alla guida che non doveva fare! Subito scoperto e reso pubblico.

La dedica che il nuovo fidanzato della bella e brava showgirl le ha fatto di recente, evidentemente la fa sentire leggera come una nuvola, tanto da renderla un po’ distratta. In effetti l’osteopata dei vip Alessandro Carollo, compagno della Hunziker, ha dichiarato cose straordinarie su di lei definendola un tuono che ha sconvolto tutta la sua vita positivamente, un angelo biondo sempre sorridente anche quando sono in moto al buio sotto la pioggia! Una dichiarazione d’amore che farebbe impazzire chiunque!

Ecco cosa ha combinato Michelle Hunziker in auto
Michelle Hunziker ha commesso un errore subito sanzionato-thewisemagazine.it

La passione comune dei due è appunto la moto, ogni week end libero e se il tempo e ii freddo lo permettono, amano fare dei lunghi giri attraverso la Penisola. Grande passione che li accomuna, di recente in fatti sono stati a Valencia per il MotoGP; per ribadire il concetto Michelle ha fatto anche un giro in sella ad un bolide guidato dall’ex pilota Franco Battaini, dicendo poi che un po’ di paura l’ha avuta! Ma con il suo compagno così innamorato non teme nulla l’angelo biondo!

Ecco cosa è successo a Michelle Hunziker a causa della sua “testa fra le nuvole”.

Insomma sembra proprio che la relazione con questo nuovo fidanzato, le stia veramente facendo girare la testa: si sono conosciuti tramite un amico comune che ha rapporti anche con Aurora Ramazzotti, la figlia che l’ha resa da poco nonna; subito è scoccata la scintilla e la passione per le moto dell’osteopata, l’ha immediatamente contagiata rendendola la nonna più sprint di tutto il paese! Ma questa passione forse è proprio all’origine della distrazione che ha commesso guidando la sua auto.

Michelle Hunziker sanzionata per scorrettezza in auto
Michelle Hunziker distratta dal suo nuovo amore commette un gesto scorretto in auto-thewisemagazine.it

Michelle Hunziker è arrivata con la sua auto lilla e per parcheggiare ha scelto i posteggi dei motocicli, purtroppo per lei la manovra non è passata inosservata ed è stata immediatamente sanzionata dal comando dei vigili urbani; certo è giusto così e le sarà costato essere sanzionata avendolo fatto unicamente per errore ma sicuramente i suoi fan la perdoneranno perché la causa è sicuramente la distrazione della show-girl per il suo nuovo grande amore. L’angelo biondo vagherà ancora fra le nuvole con il suo incantevole sorriso almeno finché un vigile non la coglierà in fallo di nuovo e la farà scendere a terra.

Impostazioni privacy