Ornella+Muti%2C+il+dramma+terribile+che+ha+segnato+per+sempre+la+sua+famiglia
thewisemagazineit
/2023/12/24/ornella-muti-il-dramma-terribile-che-ha-segnato-per-sempre-la-sua-famiglia/amp/
Spettacolo

Ornella Muti, il dramma terribile che ha segnato per sempre la sua famiglia

Published by
Antonella Boccasile

Ornella Muti e il dramma sconvolgente che ha lasciato senza parole l’attrice: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle attrici che ha stregato con la sua bellezza disarmante, i suoi occhi color ghiaccio e il suo talento smisurato all’interno del mondo dello spettacolo è proprio lei, Ornella Muti. Nel corso della sua carriera, la donna ha partecipato a diversi film di successo che le hanno permesso di ottenere diversi premi e riconoscimenti tra cui una Targa d’oro ai David di Donatello, Ciak d’oro speciale (2018), tre Globi D’Oro, e due Nastri d’argento come migliore attrice protagonista. Purtroppo, l’attrice ha dovuto affrontare un momento davvero drammatico: ecco come mai.

Ecco il dramma vissuto dall’attrice- Thewisemagazine.it

L’esordio di Ornella Muti all’interno del mondo cinematografico e dello spettacolo è avvenuto quando all’età di quattordici anni fu scelta da Damiano Damiani come protagonista del suo film La moglie più bella, ispirato alla vicenda di Franca Viola. 

Il vero esordio, è avvenuto nel 1974 quando incontrò Mario Monicelli e partecipò al film Romanzo popolare con Ugo Tognazzi nei panni dell’operaio milanese Basletti. Visto il suo talento e la sua professionalità dovuta a questo film, Ornella Muti fu scelta per interpretare diversi personaggi anche in altre pellicole rivelatesi successivamente di successo come Flash Gordon, Storia di ordinaria follia, Il bisbetico domato, Innamorato pazzo e L’amante bilingue. 

Nonostante il successo tenuto nel corso della sua brillante carriera e i tanti premi e riconoscimenti, Ornella Muti ha vissuto un momento davvero drammatico della sua vita che ha lasciato proprio tutti senza parole: ecco di cosa si tratta.

Ornella Muti, il dramma sconvolgente vissuto

La bellissima Ornella Muti, nonostante la sua professionalità e il suo talento, ha vissuto un momento davvero molto drammatico e sofferente dovuto alla scomparsa di suo genero Andrea Longhi. La morte del giovane Andrea, sia la figlia Carolina che Ornella, l’hanno definita un dolore davvero straziante.

la confessione inedita di Ornella Muti- credit ansa- Thewisemagazine.it

Il giovane Andre era legato all’attrice  Carolina Fachinetti. Purtroppo, il giovane stava combattendo contro  una malattia terribile. Sul web, sotto il post emozionante scritto da Carolina figlia di Ornella: “Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre.”, sono tanti anche i messaggi di cordoglio.

Il dolore è davvero grande sia per Ornella che per sua figlia. Carolina, infatti, ha scritto parole molto dolci e toccanti: “Sei il mio guerriero […] Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che non tutti i supereroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi”.

Published by
Antonella Boccasile

Recent Posts

  • Sport

Dalla Roma alla Juve: cessione inevitabile dopo il rifiuto

Arriva la cessione inevitabile dopo il rifiuto da parte di un giocatore seguito anche da…

8 ore ago
  • Notizie

Vai a lavorare con la bici? Arriva il bonus del Comune di Roma: scarica l’app

Nuovo interessante bonus, questa volta fornito direttamente dal Comune di Roma. Ecco stavolta come funziona.…

12 ore ago
  • Spettacolo

Netflix, svelata la data della nuova stagione: telespettatori in visibilio

Su Netflix è stata svelata la data della nuova stagione di una nota serie tv…

18 ore ago
  • Spettacolo

Addio a un’icona assoluta della tv, lutto improvviso

Lutto improvviso nel mondo della televisione, la notizia improvvisa ha lasciato tutti davvero senza fiato.…

24 ore ago
  • Sport

La battuta su Donnarumma arriva in diretta, Guardiola lo accoglie così

Gianluigi Donnarumma ha esordito con il Manchester City nel derby contro il Manchester United e…

1 giorno ago
  • Tech&Games

WhatsApp, novità mai vista per i messaggi: il trucco che ti cambia la vita

Importanti novità all'interno di WhatsApp. E' sicuramente una cosa piuttosto utile, ecco come usufruire di…

2 giorni ago