Re Carlo vuole Harry e Meghan a Palazzo il giorno di Natale ma per un unico motivo

Re Carlo vuole Harry e Meghan a Palazzo il giorno di Natale, ma per un unico motivo: cosa sta succedendo a pochi giorni dalle festività.

Si dice che il duca e la duchessa del Sussex, il principe Harry e Meghan Markle, stiano valutando un invito a Sandringham questo Natale, con il re Carlo III “aperto” ad accogliere i Sussex e i loro due figli, dopo anni in cui praticamente non rivede i suoi nipoti, che stanno crescendo in America lontano da lui e dalla loro famiglia in generale.

Harry e Meghan tornano?
Harry e Meghan, Carlo vuole rivederli (credits ANSA) thewisemagazine.it

A seguito di una telefonata a quanto pare scottante che Harry ha avuto con suo padre a novembre, in occasione del suo 75esimo compleanno, che si dice sia stata “educata” e abbia visto il re persino “scambiare convenevoli imbarazzanti” con Meghan, è stato affermato che la coppia era ansiosa di trascorrere il Natale nel Regno Unito. Qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato, considerato questo ultimo anno che li ha visti in rapporti davvero molto tesi.

Harry e Meghan: per quale motivo Carlo vuole rivederli a Natale?

Un insider all’epoca raccontò: “Non riesco a immaginare che i Sussex rifiuterebbero un invito a trascorrere del tempo con Sua Maestà. Finora non c’è stato alcun invito per le vacanze“.

E nonostante manchino pochi giorni alle feste di Natale, è stato rivelato che “Harry spera ancora in una riunione di famiglia durante le vacanze“, ha detto una fonte a New Magazine. Questa voce sta continuando a circolare più che mai. Re Carlo è “aperto” all’idea di accogliere Harry e Meghan, e i loro due figli, per Natale, a differenza di quello che si potrebbe pensare.

Harry e Meghan tornano?
Harry e Meghan, Carlo vuole rivederli (credits ANSA) thewisemagazine.it

Si sostiene che il re “vuole costruire un rapporto con i suoi nipoti“, ecco il motivo per cui è così tanto aperto. “Si parlava di un possibile incontro con il re il giorno di Santo Stefano, o anche a Capodanno, in modo che Charles possa vedere i suoi nipoti e possano sedersi in un ambiente amichevole e discutere della situazione“, ha continuato la fonte.

Sappiamo tutti che Harry vive in California con sua moglie Meghan Markle e i loro figli, il principe Archie, di quattro anni, e la principessa Lilibet, di due anni. Un volo da Los Angeles a Londra dura più di 10 ore, anche se dovesse decidere alla fine di volare con un jet privato, quindi tornare a trovare la famiglia non è un’impresa da poco.

Impostazioni privacy