Caterina Balivo mostra senza vergogna quello che le sta succedendo: “Ho paura”

Caterina Balivo senza vergogna su Instagram mostra qualcosa di “disgustoso”. La conduttrice ha detto di aver paura di…

Caterina Balivo è una conduttrice molto amata per la sua spontaneità. La showgirl è un volto popolare ormai da molti anni alla Rai, nonostante la sua giovane età. A soli 43 anni, infatti, ha condotto numerosi show e ha esordito nei primi anni Duemila nell’azienda come valletta. La prima esperienza con la conduzione arriva nel lontano 2003, dove dimostra di avere tutte le carte in regola nel ruolo.

Caterina Balivo si mostra senza vergogna
Caterina Balivo si mostra senza filtri in un video – Credit: caterinabalivo (IG) – (thewisemagazine.it)

Unomattina sarà per anni il suo programma, ma di trasmissioni altrettanto importanti lei ne ha condotte parecchie. La Balivo è diventata così uno dei volti femminili più amati della Rai e tutto l’affetto il pubblico glielo mostra anche sui social, dove è seguita da 1 milione e mezzo di persone. La conduttrice su Instagram si descrive come “nata per ribellarsi” e qui pubblica parecchi spezzoni riguardo al proprio lavoro in televisione.

Caterina Balivo senza freni sui social: “Ho paura“

La conduttrice è molto spontanea e lo dimostra con i suoi followers nei social. Recentemente sulle stories ha pubblicato un video un po’ ”disgustoso”, dove ha fatto un gesto che nessuna delle star del mondo dello spettacolo farebbe. Infatti, spesso siamo abituati ad un eccesso di filtri, tanto da non renderci conto che anche le showgirl sono esseri umani come noi. E Caterina Balivo ama particolarmente mostrarsi reale.

Il video divertente sui social di Caterina Balivo
Il video divertente di Caterina Balivo – Credit: caterinabalivo (ig) – (thewisemagazine.it)

La showgirl napoletana ha pubblicato un video dove si mostra con un brufolo enorme sul labbro. “Ho paura di schiacciarlo”, ha esclamato la bellissima Balivo. Questa scena divertente non ha avuto vergogna di mostrarla perché la conduttrice è una donna molto schietta. Il video pubblicato sulle stories ha divertito i suoi fan e sicuramente è diventato virale. Il contenuto pubblicato da Caterina Balivo mostra che anche lei ha dei difetti che hanno tutte le donne comuni, così come le difficoltà che deve affrontare con la skincare.

Sarà per questa sua simpatia che Caterina Balivo riscuote molti consensi sui social. Questa è una caratteristica che distingue la showgirl da tante altre e i suoi fan lo sanno benissimo. Sono gli stessi telespettatori che la seguono a La volta buona, nuovo programma che va in onda su Rai 1. La conduttrice non è nuova a trasmissioni moderne, che conquistano sempre il pubblico.

Impostazioni privacy