Giorgia Palmas stupisce tutti e fa discutere: ecco cosa ha scelto per la figlia

L’ex Velina Giorgia Palmas ha stupito tutti per la scelta legata alla sua bambina. La storia pubblicata su Instagram fa discutere.

Tutti si ricordano con affetto di Giorgia Palmas, una delle più note Veline di Striscia la Notizia. Assieme ad Elena Barolo, la mora ha ballato sul bancone del tg satirico dal 2001 al 2004. La bellissima showgirl viene dalla Sardegna e per la sua provenienza ha continuato la dinastia delle Veline sarde, cominciata dai tempi di Elisabetta Canalis e finita con l’elezione della ex collega Melissa Satta, nel 2005.

Giorgia Palmas e il gesto che fa discutere
Giorgia Palmas e la scelta della figlia che fa discutere – credit: giorgiapalmas82 (Istagram) – (thewisemagazine.it)

Dopo la sua esperienza a Striscia la notizia, la Palmas ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e ha partecipato ad alcune trasmissioni targate Mediaset. Lei è diventata una delle Veline più famose assieme alle già citate Elisabetta Canalis, Melissa Satta, ma anche Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Oggi è mamma di Mia e Sofia, nate da due padri diversi. L’affetto di mamma Giorgia manifestato sui social è di una tenerezza unica, ma uno di questi gesti fa discutere.

Giorgia Palmas stupisce tutti: ecco cosa sceglie per la figlia

L’ex Velina è molto seguita sui social, dove ha quasi 2 milioni di followers. Colei che è stata una delle più famose ballerine di Striscia la notizia è ancora molto sexy e lo dimostra con numerosi scatti su Instagram che deliziano i suoi numerosi fan. Ma lei è anche una mamma tenera e premurosa come dimostra ogni giorno sui social. La recente storia su Instagram, ha fatto discutere.

Giorgia Palmas dà il gelato a sua figlia
Giorgia Palmas e il gelato alla figlia in pieno inverno – Credit: giorgiapalmas82 (IG) – (thewisemagazine.it)

Mamma Giorgia ha fatto discutere molto per aver comprato un gelato alla figlia Sofia in pieno inverno. Secondo i suoi followers, infatti, non è il periodo adatto per mangiare un alimento così freddo. Infatti, in una storia si vede la bambina con un cono alla fragola tra le mani e la mamma che scrive “Buongiorno gelato”. Tuttavia, il gesto è molto tenero ed è quello di una mamma che accontenta il desiderio di una bambina anche con temperature basse. Il gelato è un alimento che piace molto ai più piccoli, che non si fanno problemi a mangiarlo anche in inverno.

La piccola Sofia sta crescendo molto bene e Giorgia Palmas è una mamma molto premurosa con le sue due bambine. Per questo motivo il suo gesto non è altro che innocuo.

Impostazioni privacy