Jasmine Carrisi costretta a chiedere aiuto: decisione complessa da prendere

Jasmine Carrisi costretta a chiedere aiuto ai suoi followers su Instagram: la decisione davvero complessa da prendere

Jasmine Carrisi è sempre più seguita sui social da tantissime persone. Stiamo parlando della figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, arrivata dopo un periodo particolarmente difficile della vita di entrambi. Infatti è stata un vero e proprio arcobaleno che ha illuminato la loro vita e che ha riportato un po’ di serenità con la sua vitalità e perché no, anche con la sua innegabile bellezza.

Jasmine Carrisi sui social
Jasmine Carrisi, l’appello ai suoi fans (credits Instagram @jasminecarrisi) thewisemagazine.it

Jasmine infatti racchiude le qualità migliori dei suoi genitori. È bella come sua madre, infatti la somiglianza è davvero impressionante e più passano gli anni più questa cosa finisce sotto gli occhi di tutti. Poi, da ragazzina, Jasmine ha cominciato ad avvicinarsi molto anche alla musica, che come sappiamo è la più grande passione suo padre. Molto spesso, si è ritrovato a raccontare del modo in cui lei e Al Bano, in macchina, si sono confrontati sul loro gusti musicali.

Jasmine Carrisi: la figlia di Al Bano e Loredana fa un appello

Insomma, Jasmine è sempre più sicura di quello che vuole, è oramai è molto lontana ragazzina attività che era un po’ di anni fa, durante le sue prime apparizioni in televisione. Ad oggi sta diventando una giovane donna meravigliosa, non solo oggettivamente bellissima, ma anche dotata di una incredibile simpatia che riesce sempre ad intrattenere i suoi numerosi follower su Instagram ma anche su TikTok.

Jasmine Carrisi sui social
Jasmine Carrisi, l’appello ai suoi fans (credits instagram @jasminecarrisi) thewisemagazine.it

Jasmine sta instaurando un vero e proprio rapporto con le persone che la seguono. Con loro non condivide soltanto le sue meravigliose fotografie, ma anche pensieri, momenti importanti, o cose un po’ più futili come ha fatto nell’ultimo caso.

La giovane Carrisi infatti ha raccontato che sta cominciando a prendere in considerazione l’idea di cambiare colore sui capelli. Effettivamente sarebbe un cambiamento davvero radicale, considerato che l’abbiamo sempre vista solo bionda. Proprio per questo ha deciso di chiedere un consiglio ai suoi fans, per capire se la preferirebbero con i capelli castani oppure con i capelli chiari, come la vediamo oggi.

Molte persone hanno votato per il castano, perché in effetti vorrebbero vedere Jasmine in modo differente, dal momento in cui non ha mai fatto un cambio di look così tanto radicale. Nei prossimi giorni, Jasmine prenderà finalmente la sua decisione in merito.

Impostazioni privacy