Terra Amara, spoiler dalle puntate turche: spunta una verità agghiacciante sulla morte di Fekeli

Terra Amara torna al centro dell’attenzione con le anticipazioni delle puntate turche: sulla morte di Fekeli viene fuori una verità assurda.

Si torna ancora una volta a parlare di Terra Amara, la soap opera turca che da molti anni va in onda anche in Italia su Mediaset con grande successo e che stagione dopo stagione pare non avere stancato i telespettatori italiani. Proprio in queste ore ha suscitare la loro attenzione sono state le anticipazioni.

Terra Amara, anticipazioni: ecco che cosa succederà
Terra Amara, anticipazioni: ecco che cosa succederà – Thewisemagazine.it

Pare infatti che sia in arrivo una notizia davvero terribile che ha a che fare con Lutfiye, lei scoprirà qualcosa nel corso della quarta stagione che mai si sarebbe aspettato di sapere: la donna riceverà una telefonata anonima e verrà a sapere qualche cosa di più sulla morte di Fekeli.

Secondo le prime anticipazioni pare infatti che Fekeli non sia morto a seguito di un infarto come tutti avevano pensato, ma che il tutto sia stato causato di ben altro: qualcosa di davvero grave. Ma entriamo nel dettaglio.

Terra Amara, Lutfiye scopre la verità sulla morte di Fekeli

Insomma, pare proprio che le cose riguardo la morte di Fekeli non siano andate come tutti quanti le hanno immaginate e la conferma è quella che arriva dalle anticipazioni di Terra Amara dalla Turchia.

Terra Amara, Fekeli non è morto per cause naturali
Lutfiye foto Mediaset Infinity -thewisemagazine.it

Fekeli è stato ucciso da Adbulkadir con una sostanza letale. Fino a quel momento tutti avevano creduto che Fekeli fosse stato colpito da un infarto e Lutfiye preferirà non rivelare a nessuno la verità sulla morte di Ali Rahmet. La donna prenderà questa decisione per evitare una nuova vendetta da parte di Fikret.

La notizia arriverà alla donna in forma anonima e la getterà nel grande sconforto visto che fino a quel momento pensava che le cose fossero andate in modo diverso: “Fekeli non è morto d’infarto, è stato assassinato” questo ci sarà scritto sulla lettera. E lei non sarà l’unica a restare senza parole e infatti anche la zia di Fikret sarà senza parole e quasi sul punto di svenire.

L’operaio rivelerà che a commissionare l’omicidio è stato Abdulkadir, ma poco prima di rivelarle che era il socio di Hakan sarà colpito alle spalle. Vahap inietterà la sostanza letale anche all’operaio che non riuscirà a concludere la telefonata. Da li a poco Lutfiye si sentirà male, crollerà sul divano e dovrà essere portata di corsa in ospedale per essere soccorsa. Anche lei adesso potrebbe essere a rischio della sua stessa vita?
Impostazioni privacy