Era così ai tempi di Uomini e Donne, oggi Valentina ha stravolto il suo look: tutt’altra persona

Vi ricordate com’era Valentina ai tempi di Uomini e Donne? La ex corteggiatrice ha stravolto completamente il suo look.

Correva l’anno 2014 quando Valentina Rapisarda approdava negli studi di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Sul trono era seduto Andrea Cerioli che, ai tempi, era diventato popolare in seguito alla partecipazione al Grande Fratello. Nonostante il tronista decise di uscire dal dating show di Canale 5 da solo, la passione tra lui e Valentina scoppiò lontano dalle telecamere. Oggi lui è fidanzato con Arianna Cirrincione, mentre la Rapisarda ha completamente cambiato vita. Eccola com’è oggi!

Valentina Rapisarda, com'era a Uomini e Donne
Valentina Rapisarda agli esordi a Uomini e Donne – Foto Youtube screenshot @Lenotiziedelgiorno (Thewisemagazine.it)

Ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne, Valentina Rapisarda si presentava in studio come una ragazza semplicissima, la classica giovane della porta accanto. Furono il suo carattere, la sua schiettezza e la sua tenacia ad attirare immediatamente l’attenzione di Andrea Cerioli che, nonostante la conoscenza con la corteggiatrice, decise di uscire dal dating show di Canale 5 senza una scelta. Valentina, però, decise di non demordere e riuscì a far capitolare Andrea lontano dalle telecamere.

Valentina Rapisarda ieri e oggi

La loro relazione durò un anno e mezzo, poi le loro strade si sono separate e mai più incontrate. Se Cerioli sta per diventare papà con la compagna Arianna Cirrincione, conosciuta sempre a Uomini e Donne in occasione della sua seconda volta da tronista, Valentina Rapisarda ha completamente cambiato vita…e look! La ragazza acqua e sapone, con i capelli scuri e gli occhiali da vista che un tempo cercava di conquistare il cuore di Andrea Cerioli davanti alle telecamere di Uomini e Donne, oggi non esiste più! Ma la ex corteggiatrice non ha cambiato solo look.

Valentina Rapisarda ieri e oggi: il nuovo look
Valentina Rapisarda mostra il nuovo look – Foto Instagram @valentina.rapisarda (Thewisemagazine.it)

Dopo aver superato un periodo difficile a causa di problemi di anoressia, Valentina Rapisarda è cambiata ed è diventata anche più sicura di sé. Per questo motivo, ha ammesso di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica per aumentare il seno. “Mi ha dato quella sicurezza che mi mancava”, aveva raccontato lei al magazine Uomini e Donne in merito al ritocco che aveva deciso di fare.

Ma non è il solo cambiamento cui Valentina ha deciso di sottoporsi. Oltre ad aver scelto di ritoccare le labbra rendendole più turgide, la Rapisarda ha recentemente anche cambiato hair look: addio al classici capelli scuri che sono stati sostituiti da una chioma giger molto cool e da un taglio fino alle spalle in voga negli ultimi tempi. Riuscireste a riconoscerla ora?

Impostazioni privacy