Meghan Markle, la rottura con Harry appare inevitabile: non vuole saperne più nulla del marito

Meghan Markle, cosa sta succedendo nella coppia più chiacchierata dell’ultimo periodo? Perché pare non volere più sapere nulla di Harry?

Il Principe Harry e Meghan Markle non sono due sprovveduti, ma hanno un piano ben preciso. Da quando hanno deciso di lasciare il Palazzo Reale, rinunciando a tutti loro titoli e trasferendosi dall’altra parte del mondo, sapevano bene quello che stavano facendo e ai rischi a cui sarebbero andati incontro, ma l’ex attrice americana che ha lavorato per tutta la sua vita, non è riuscita proprio a rinunciare a tutta una sua indipendenza per assecondare quella di un’etichetta dallo stampo antiquato e fiabesco.

Harry e Meghan divorzio
Harry e Meghan un allontanamento inevitabile (credits ANSA) thewisemagazine.it

Non è soltanto l’etichetta ad aver spaventato la coppia, anche perché il principe Harry è cresciuto a palazzo e avrebbe potuto aiutare sua moglie a sopportare tutte quelle strane regole. Ad allontanarli in realtà è stato il comportamento della famiglia che ha sempre ferito la nuova arrivata fino a farle prendere la drastica decisione di andare via, portandosi dietro marito e il figlio Archie appena nato.

Harry e Meghan: i due sposi si allontanano per via del lavoro?

A distanza di qualche anno, ne sono successe davvero di tutti colori. Infatti se in primo momento i due avevano deciso di rimanere in silenzio, successivamente hanno scelto di parlare e di raccontare tutta la verità su quello che sono stati costretti a subire quando vivevano a Londra.

Lì, in modo particolare, hanno firmato la loro condanna: da quel momento in poi, la famiglia reale ce l’ha avuta tremendamente con entrambi, e forse è anche per questo che Harry e Meghan non riescono davvero a farsi una vita, lavorando e comportandosi come persone normali e non come due membri di una famiglia reale molto importante.

Harry e Meghan divorzio
Harry e Meghan un allontanamento inevitabile (credits ANSA) thewisemagazine.it

Forse proprio per questo motivo, i due hanno trovato una soluzione. L’unico modo per permettere a Meghan di tornare a lavorare, è di distaccare la sua immagine pubblica da quello del marito, in questo modo, non dovrà più apparire a fianco a lui -cosa che già sta succedendo – e dovranno fare cose completamente separati.

Questo però potrebbe allontanarli anche a livello relazionale: infatti se il principe Harry dovesse decidere di tornare ad essere un membro attivo per la sua famiglia, questo potrebbe causare dei problemi nel loro matrimonio, considerato che Meghan ha dei veri e propri traumi che la collegano ai parenti di suo marito.

Impostazioni privacy