Al Bano, la confessione fa piangere tutti: “Avvenuto un miracolo”

Al Bano Carrisi, qual è il miracolo più bello della sua vita? La confessione del famoso cantante pugliese commuove tutto il pubblico.

Al Bano Carrisi quest’anno ha compiuto 80 anni, circondato dall’amore della sua famiglia che molto spesso è stata al centro delle polemiche ma con lui è sempre più detto con le unghie e con i denti. Infatti, molto spesso è stato criticato per via di alcune scelte che ha compiuto negli anni, ad esempio come la fine del suo matrimonio con Romina Power e l’inizio di un qualcosa di tanto importante con Loredana Lecciso che lo ha visto diventare padre per altre due volte.

Al Bano Carrisi rivelazione
Al Bano Carrisi il suo pensiero sulla vita (credits ANSA) thewisemagazine.it

Infatti, nonostante le numerose critiche, Al Bano è sempre riuscito a tenere unita la sua famiglia a dispetto di tutto. Tutti i suoi figli si vogliono un gran bene, lui ha un rapporto con entrambe le donne che hanno fatto parte della sua vita e per lui la pace continua ad essere ciò che conta più di ogni altra cosa al mondo, così come tutti gli altri valori che lo hanno sempre accompagnato nel corso della sua vita.

Al Bano Carrisi, il suo pensiero profondo sulla vita commuove tutti

Al Bano, proprio di recente, ha rilasciato una intervista a Nuovo Tv dove ha avuto modo di affrontare numerosi argomenti. Ad esempio come quello che sta succedendo alla sua figlia più piccola, ovvero Jasmine Carrisi, che è stata scelta come concorrente di Ballando con le Stelle in Georgia. Ha dichiarato di essere davvero molto orgoglioso della sua bambina, che da sempre ha dimostrato di avere una marcia in più e che a maggior ragione lo sta facendo in questa occasione.

Al Bano Carrisi rivelazione
Al Bano Carrisi il suo pensiero sulla vita (credits ANSA) thewisemagazine.it

Per Al Bano, la famiglia è davvero fondamentale. Proprio tra le pagine di questa intervista ha ricordato quel Natale del 1985, quando scoprì che sua moglie Romina era in dolce attesa della piccola Cristel, che è stata un vero e proprio raggio di luce nella loro vita.

Insomma, Al Bano è innamorato della sua famiglia così come è innamorato della sua vita, che da anni si svolge nella sua meravigliosa Puglia, la regione che lo ha visto venire al mondo. E ha dichiarato che, quando la mattina si sveglia e guarda il paesaggio fuori dalla sua finestra, si sente come stesse assistendo ad un vero e proprio miracolo.

Impostazioni privacy