Anna Tatangelo, spunta fuori un aneddoto davvero incredibile che la riguarda: ecco quanto prende di mantenimento Gigi D’Alessio.
Una delle cantanti che ha stregato tutti per la sua meravigliosa voce e il suo talento smisurato è lei, la bellissima Anna Tatangelo. A soli quindici anni, si è aggiudicata la vittoria di Sanremo Giovani con il brano Doppiamente fragili con grande orgoglio e professionalità che, successivamente, l’ha contraddistinta nel tempo. Anche la vita privata è stata sempre interessante per il gossip e la cronaca: i fan, sono curiosi di scoprire qual è la cifra di mantenimento che Anna Tatangelo ottiene dal suo ex marito.
Come anticipato, la carriera di Anna Tatangelo comincia a soli quindici anni, quando strega tutti al Festival di Sanremo. Visto il talento, la giovane viene scelta alla conduzione di Sanremo Top insieme a Silvia Mezzanotte.
Per Anna, però, le occasioni non sono finite; per molto tempo è stata una coach di X Factor, fino a diventare punto di riferimento di altri programmi tv dedicati alla musica, uno di questi All Toghether now in qualità di giudice. La voce di Anna è stata caratterizzata da una tecnica che ha stregato coloro che la ascoltano e i suoi brani sono tutti caratterizzati da testi molto profondi e dall’ampio significato.
Circa la vita sentimentale, invece, Anna Tatangelo è stata spesso associata a quella del suo ex marito: Gigi D’Alessio. I due sono stati insieme dieci anni e dalla loro storia d’amore è nato Andrea, unico figlio della coppia. La relazione tra i due ha subito sin dall’inizio una vera e propria gogna mediatica, poiché la relazione è cominciata prima della separazione del cantante dalla sua ex moglie. Oggi, i due hanno interrotto la relazione ma i fan sperano in un loro ritorno.
Sono davvero tanti a voler sapere qualcosa in più circa la parte economica e privata dei personaggi famosi e dei cantanti: questa volta la curiosità sorge circa l’assegno di mantenimento che Anna percepisce da Gigi D’Alessio.
Nonostante che la relazione sia finita, i due mantengono i rapporti per il bene del loro unico. Nonostante tutto, Anna Tatangelo percepisce un significativo assegno di mantenimento.
Non sappiamo con certezza a quanto ammonta la cifra che percepisce ma nel tempo, Anna ha sempre rivendicato la sua ampia indipendenza economica. Secondo i ben informati, l’assegno che percepisce è intorno a qualche decina di migliaia di euro.Â
E parlando di ritorni attesi, c'è un programma che, anno dopo anno, continua a catturare…
Tutti l’hanno notato al collo del Dr. Now in Vite al Limite, ma quasi nessuno…
L'epidemia di infezioni causate dalla puntura di zanzara West Nile sta generando il panico in…
In un mondo dove l'indifferenza sembra spesso prevalere, storie di altruismo estremo emergono, scuotendo le…
L'introduzione del regolamento AGCOM impone a tutti coloro che di professione fanno gli influencer di…
In una notte che avrebbe dovuto essere segnata dalla gioia e dai festeggiamenti, si è…