Paola+Caruso+in+lacrime%2C+il+dramma+che+l%26%238217%3Bha+segnata%3A+%26%238220%3BNon+dormo+pi%C3%B9%2C+ho+paura%26%238221%3B
thewisemagazineit
/2023/12/27/paola-caruso-in-lacrime-il-dramma-che-lha-segnata-non-dormo-piu-ho-paura/amp/
Spettacolo

Paola Caruso in lacrime, il dramma che l’ha segnata: “Non dormo più, ho paura”

Published by
Manuel

Paola Caruso e il dramma che l’ha segnata: l’incredibile dolore che ormai si porta dietro da diverso tempo.

Paola Caruso torna ad aprire il cuore a tutti i suoi fan, venendo davvero circondata dall’affetto e dall’amore di tutti. La showgirl e attrice calabrese presto tornerà nuovamente in onda con Avanti un altro!, ricoprendo quel ruolo di Bonas che tanti anni fa l’ha praticamente lanciata verso il successo.

Il grande dramma vissuto da Paola Caruso (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – thewisemagazine.it

Sicuramente una grande soddisfazione per la Caruso, che potrà nuovamente mostrare il suo talento al game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, rilanciandosi nel mondo dello spettacolo; un’occasione che l’ha resa davvero molto felice, ma che viaggia parallela ad una difficile situazione che ormai affronta da diverso tempo.

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Paola Caruso si è nuovamente raccontata al pubblico, parlando inevitabilmente dei problemi che stanno affliggendo suo figlio Michele, aggiornando i fan sulle condizioni di salute del suo meraviglioso bambino.

Paola Caruso e la grande sofferenza per suo figlio: la showgirl si racconta di nuovo

Tra interviste e interventi in televisione, in questi ultimi anni Paola Caruso ha più volte raccontato di quanto sia doloroso vedere suo figlio affrontare dei problemi di salute; purtroppo, a seguito di una puntura fatta per febbre in Egitto, il piccolo Michele ha iniziato ad avere problemi a camminare a seguito di una lesione al nervo sciatico.

La grande sofferenza di Paola Caruso per la situazione di suo figlio (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – thewisemagazine.it

Tanti gli specialisti consultati dalla showgirl calabrese, che ha iniziato un percorso difficilissimo per far sì che il suo bambino guarisse e ritornasse ad avere dei movimenti normali. Una condizione per cui, come più volte sottolineato, la Caruso sacrificherebbe veramente tutto; un dolore incredibile quello di Paola, spesso inerme davanti alla sofferenza del figlio. Per una mamma, una situazione davvero terribile da sopportare…

Nel corso di questo sofferente periodo, comunque, la Caruso ha ricevuto davvero tantissimo sostegno sia dal mondo dello spettacolo che da tutti i fan, con la speranza di tutti che il piccolo Michele possa risolvere tutti i suoi problemi di salute. Con tanta forza, la showgirl si è rimessa in gioco nel mondo dello spettacolo e lo ha fatto in primis per suo figlio: con l’augurio che, questa nuova avventura ad Avanti un altro!, possa coincidere con la guarigione del piccolo Michele, visti anche i segnali incoraggianti avuti durante questo 2023.

Published by
Manuel

Recent Posts

  • Spettacolo

Netflix, giorni contati per gli utenti: tra poco sarà tutto finito

Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…

1 mese ago
  • Tech&Games

Novità imperdibile su Whatsapp: risolverà un tuo grande problema

Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…

1 mese ago
  • Tech&Games

WhatsApp si rinnova ancora: l’ultima funzione è davvero super

Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…

1 mese ago
  • Notizie

Dolore al petto, ma non è un infarto: devi fare molta attenzione

Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…

1 mese ago
  • Spettacolo

Netflix, potranno finalmente guardarlo tutti: ecco il film dei sogni

C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farà appassionare ancora di più gli…

1 mese ago
  • Notizie

Ikea mette tutti d’accordo, affare low cost: acquistala subito

Una nuova e interessante promozione da parte di Ikea. Arriva a condizioni molto convenienti, ecco…

1 mese ago