Rosanna Fratello, oggi concorrente del Grande Fratello ha fatto una confessione drammatica che ha sconvolto tutti: ecco perché.
Una delle donne tra le più affascinanti e professionali che hanno colpito il mondo della musica e dello spettacolo italiano è proprio lei, Rosanna Fratello. Il suo volto è associato a diversi successi musicali e alla partecipazione al Festival di Sanremo per ben sette volte. Nonostante la sua brillante carriera, Rosanna Fratello ha dovuto affrontare un momento drammatico della sua vita: ecco di che si tratta.
Originaria di San Severo in Puglia, Rosanna Fratello ha esordito nel panorama artistico negli anni Sessanta. Come anticipato, la donna ha partecipato sette volte al Festival; la prima volta nel 1967 con il brano È più forte di me, seguito da altri successi come Devi avere fiducia in me e Quando dico che ti amo.
Sono ormai passati tantissimi anni da quel famoso esordio nel mondo della musica italiana. Molti scatti pubblicati su Instagram la vedono anche accanto alle sue amiche e colleghe di sempre, una di queste è proprio Iva Zanicchi.
Circa la vita sentimentale, Rosanna Fratello è legata a Giuseppe Capellano da cui ha avuto una figlia. La sua vita privata non è particolarmente esposta ai social o al gossip; ama prendersi cura della propria famiglia lontano dai riflettori e dal gossip.
Da poco sta vivendo una nuova esperienza all’interno della casa del Grande Fratello, voluta fortemente da Alfonso Signorini. Purtroppo, ha dovuto vivere un episodio drammatico che l’ha segnata per sempre.
La donna, oggi concorrente ufficiale del reality più spiato d’Italia, nonostante il successo e la sua straordinaria carriera, in una intervista ha voluto parlare del dramma che ha cambiato per sempre la sua vita: la scomparsa di suo fratello Giovanni. La donna ha affermato che nessuno poteva prevedere il suo gesto estremo. L’uomo scoprì di avere una malattia grave che non gli avrebbe lasciato scampo.
La cantante ha confessato che suo fratello l’ha sempre supportata soprattutto nella sua carriera: “Ha avuto una vita breve, segnata da una malattia e alla fine ha deciso di non voler esserci più e questa è stata la cosa più dolorosa, però adesso siamo qua e voglio ricordarlo col sorriso, perché lui comunque mi ha dato la vita nella mia carriera: è stato lui a portarmi ogni volta in giro, perché partecipavo a concorsi”.
Ha anche aggiunto: “Non ce la faceva più, era arrivato a un estremo grave. Mi ricordo che due secondi prima eravamo entrate in camera io e mia madre per stare con lui, dopo due secondi siamo andate in cucina, e abbiamo sentito un botto pazzesco e mio fratello poi non c’era più”.
In un mondo del calcio sempre più frenetico e imprevedibile, il Milan ha deciso di…
In un video diffuso sui social, una giovane di 23 anni ha denunciato di essere…
Hai mai pensato di rinnovare la tua cucina e ti sei chiesto se esistono agevolazioni…
In un mondo del calcio sempre più dinamico e sorprendente, dove ogni movimento di mercato…
Scopri come una pausa dall’attività fisica durante le vacanze può influenzare il tuo cervello e…
Rivivi le emozioni di Rocky con un tour a Philadelphia tra statue, scalinate iconiche e…