Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori: “I soldi…”, retroscena che in pochi conoscono

La leggendaria showgirl è tornata a parlare della sua storia d’amore con il produttore cinematografico, il dettaglio emerge solo ora.

Impossibile per una come lei dimenticare gli amori che hanno infiammato la sua esistenza, Valeria Marini di storie da raccontare ne ha a bizzeffe. La relazione più importante chiaramente quella con Vittorio Cecchi Gori, al quale è stata legata per tre lunghi anni, affrontando tra l’altro il periodo più buio della sua esistenza ovvero quando il suo impero andò incontro al fallimento.

Valeria Marini e quel prestito per Cecchi Gori: "I soldi..."
Tra le storie d’amore più importanti di Valeria Marini impossibile non citare quella con Vittorio Cecchi Gori – thewisemagazine.it (fonte foto ANSA)

La più sfortunata invece quella con Giovanni Cottone, è convolata a nozze con l’imprenditore a maggio del 2013 per poi scaricarlo solamente dopo 4 mesi: “Ho chiesto l’annullamento dalla Sacra Rota. Per fortuna me ne sono liberata in fretta”, l’uomo infatti si era già sposato in chiesa in precedenza con un’altra donna. Almeno per ora, sembra procedere a gonfie vele invece l’unione con Gerolamo Cangiano, deputato di Fratelli d’Italia.

Quando Valeria Marini prestò dei soldi a Vittorio Cecchi Gori: “Se lo meritava”

Fu lei a sostenere l’allora compagno Vittorio Cecchi Gori quando si vide crollare il mondo addosso nei primi anni 2000. Non solo, perché c’era proprio Valeria Marini il giorno che gli agenti inviati dalla Procura di Firenze misero a soqquadro la loro residenza romana in seguito alle accuse di concorso in riciclaggio: “Ho fatto la crocerossina per lui, fu una messinscena organizzata per rovinarlo”, le sue parole in un’intervista rilasciata in estate ai microfoni del Corriere della Sera.

Ricorda ancora il primo gesto d’amore che la fece cadere ai suoi piedi, nonostante un piccolo intoppo che ritardò il loro incontro: “Mi mandò un enorme fascio di rose…Mi invitò a cena a casa sua. Quando arrivai dovetti aspettarlo un’ora perché si stava facendo la manicure”. E poi, appunto, la crisi improvvisa e il fallimento, fu la stessa showgirl a prestargli dei soldi nel momento di estrema difficoltà.

Quando Valeria Marini dovette prestare i soldi a Vittorio Cecchi Gori: "Se lo meritava"
Durante i loro tre anni di relazione Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini hanno riempito le pagine dei rotocalchi – thewisemagazine.it (Fonte foto ANSA)

“Per me i soldi non hanno valore, se lo meritava. Se avesse seguito i miei consigli sarebbe ancora il Vittorio Cecchi Gori degli Oscar”, ha ammesso senza risparmiare la frecciatina nei suoi confronti. I due strinsero un fortissimo legame ma la relazione si è conclusa in modo abbastanza brusco dopo circa tre anni.

Impostazioni privacy