Alberto Matano, il retroscena su La Vita in Diretta: gelo e tensione dietro le quinte, cosa è successo

Alberto Matano ha svelato un retroscena inerente al programma La Vita in diretta: dietro le quinte si scatenano gelo e tensione.

Uno dei programmi cardini del pomeriggio degli italiani è sicuramente La Vita in diretta condotta da Alberto Matano. Il giornalista e conduttore è autentico mattatore del programma ed ha deciso di svelare qualche retroscena parlando di qualcuno che “storce il naso“.

Alberto Matano retroscena La Vita in diretta
Il retroscena su La Vita in diretta raccontato da Alberto Matano – Ansa Foto – (TheWiseMagazine.it)

La Vita in diretta è un grande contenitore in cui alla cronaca si affiancano vari tipi di temi. La conduzione dell’ex mezzo busto del notiziario nazionale di Rai 1 ha poi dato quella spinta in più alla trasmissione che ha permesso di raccogliere tantissimi commenti positivi.

L’esperienza di Matano ha permesso di avere un programma sempre preciso e all’altezza delle aspettative dei telespettatori. Tra le varie situazioni di cui è stata protagonista La Vita in diretta c’è un ‘dietro le quinte‘ raccontato dallo stesso conduttore in un’intervista a Chi. In quella occasione ha rivelato dei retroscena che non sono mai apparsi in diretta.

Alberto Matano sorprende su La Vita in diretta: la rivalità in studio

Prima di iniziare l’avventura a La Vita in Diretta, Alberto Matano ha deciso di raccontare le sue sensazioni al magazine di Alfonso Signorini. In quella occasione ha confessato al pubblico, ignaro della vicenda, un piccolo retroscena che non si è verificato davanti alle telecamere in quanto avvenuto nel backstage.

Rivalità a La Vita in diretta
Rivalità e tensione al tavolo de La Vita in diretta – Ansa Foto – (TheWiseMagazine.it)

Il conduttore ha sottolineato di come non ci siano rivalità sui tavoli che preparano durante il format, tuttavia qualcosa accade quando si cambia postazione e in quel momento alcuni ospiti fissi storcono il naso quando devono fare spazio ad altri ospiti. Matano non è entrato nei dettagli rivelando eventuali nomi ma si è limitato a confidare al magazine e ai telespettatori che c’è chi adotta questo comportamento.

Chi segue la trasmissione in onda su Rai 1 sa di come il tavolo sia rimasto al centro del format. Attorno ad esso ci sono diversi ospiti dato che i tanti temi di discussione come cronaca, attualità, intrattenimento e politica. Tutti temi centrali che richiedono la presenza di figure illustri dell’ambito di riferimento. Insomma, anche a telecamere spente La Vita in diretta è protagonista di situazioni che in pochi si sarebbero aspettati. Alberto Matano però non perde mai la bussola e con il suo stile e la sua personalità sa gestire molto bene anche delle situazioni alquanto scomode.

Impostazioni privacy