Charlene di Monaco rompe il silenzio per la prima volta e zittisce tutti

La principessa Charlene torna al Principato e riprende il suo ruolo, poi rompe il silenzio e per la prima volta mette tutti a tacere.

Di parole sulla principessa Charlene di Monaco se ne sono detta tantissime, ma ora ci pensa proprio lei a mettere tutti a tacere e a raccontare cosa è accaduto davvero. Tornata nel suo ruolo accanto al marito e ai figli, è pronta a zittire tutti più che mai.

charlene di monaco zittisce tutti sul matrimonio con alberto
Charlene di Monaco rompe il silenzio-Foto Instagram@fondatioprincesscharlene-theWisemagazine.it

Un vero tornado la principessa Charlene di Monaco che con la sua grazia ed eleganza trova le parole per mettere in maniera efficace tutti a tacere: ecco cosa ha rivelato. Dopo anni in cui non si è fatto altro che parlare della fine del suo matrimonio con il principe Alberto, l’ex nuotatrice non solo è tornata al suo posto, ma ha anche raccontato tutto quello che è successo in questi anni.

Charlene di Monaco parla per la prima volta e racconta la verità sul principe Alberto

Se ne sono dette di ogni colore sulla principessa Charlene di Monaco. In sintesi sono anni che i giornali parlano di un suo voluto allontanamento dal Principato di Monaco e di un divorzio imminente con il marito, il principe Alberto. Lei invece non solo è tornata al suo fianco, e accanto ai loro figli, i gemelli Jacques e Gabriella, ma ha anche voluto mettere le cose in chiaro. Meravigliosa nelle vesti di principessa alla Festa del principato di Monaco in occasione delle Feste di Natale. Di rosso vestita si è mostrata un tutt’uno con la bandiera monegasca e ha dimostrato la sua fedeltà al suo ruolo, ma anche al marito: ecco infatti cosa ha confessato in un’intervista esclusiva sugli ultimi anni della sua vita. 

charlene di monaco zittisce tutti sul matrimonio con alberto
Per la prima volta e zittisce tutti  – Foto Instagram@palaisprincierofmonaco – theWisemagazine.it

Assente per due anni dal Principato di Monaco, ha visto il diffondersi delle tantissime voci su di lei. Si diceva che il suo fosse solo un matrimonio di apparenza, fatto su appuntamento, che stessero per divorziare. Il suo allontanamento dovuto a un’infezione non era considerato vero e quindi lei ha voluto mettere le cose in chiaro nell’intervista a Monaco-Matin. Un’infezione che ha coinvolto le orecchie e che non mi permetteva di sopportare una pressione superiore ai ventimila piedi. Un aereo di linea viaggia trentamila piedi“. E sul matrimonio ha ammesso: “Va tutto bene nel mio matrimonio”.

“Queste voci di divorzio sono estenuanti non riesco a capire da dove provengano. A quanto apre alcune persone e alcuni giornali vogliono vederci separati, chissà perché. Molti dicono che io sia la principessa triste. Non è così, ma se mi fanno mille foto a un evento i giornalisti scelgono sempre quelle in cui guardo in basso e non sorrido e scrivono che sono infelice”, ha dichiarato Charlene. Al Corriere della Sera anche il principe Alberto aveva parlato della loro relazione. Ha dichiarato che la moglie lo sostiene sempre, ma che non sono insieme in ogni momento perché hanno tanti impegni.

Impostazioni privacy