Wanda Nara, arriva la confessione dopo la fine di Ballando con le stelle: tutti sconvolti

Wanda Nara dopo la vittoria a Ballando con le stelle, si è lasciata andare sui social ad una confessione del tutto inaspettata.

Wanda Nara ha vinto la diciottesima edizione di Ballando con le stelle, insieme al suo maestro Pasquale La Rocca. È stata la protagonista assoluta del talent show e ha portato sul palco, in ogni puntata, bellezza e bravura. Ha infatti fin dall’esordio conquistato i telespettatori a ritmo di danza, ma soprattutto con la sua sincerità. Nella finale, la showgirl argentina ha lasciato tutti senza parole con un tango super sensuale.

wanda ballando con le stelle
Wanda Nara, cosa ha confessato dopo Ballando con le stelle (Foto Ansa) thewisemagazine.it

Subito dopo la vittoria, è tornata ad essere attiva sui social, dove ha condiviso un post con delle foto dove ha mostrato alcuni momenti trascorsi durante l’ultima diretta. Nella prima immagine c’è lei, sul suo aereo privato, con la coppia tra le mani: “Dopo tre mesi una finale incredibile”, ha scritto a corredo. Wanda ha ringraziato il suo maestro e Milly Carlucci per la bellissima ed emozionante esperienza. A distanza di qualche giorno, ha parlato di nuovo del programma e ha fatto una confessione ‘inaspettata’.

Ballando con le stelle, Wanda Nara fa una confessione dopo la vittoria: cosa ha detto sui social

Dopo la vittoria a Ballando con le stelle, Wanda Nara è tornata ad essere attiva sui social. Il suo primo pensiero è stato per l’esperienza vissuta, grazie al programma. Ha realizzato nel corso delle settimane tante coreografie, si è impegnata al massimo, si è allenata tanto ma è riuscita a portare a casa la coppa. A distanza di qualche giorno dall’ultima puntata, sul suo canale Instagram ha parlato nuovamente del talent, lasciandosi andare ad una bella ‘dichiarazione’.

wanda nara confessione
Wanda Nara, arriva la confessione dopo la vittoria (Foto Instagram @wanda_nara) thewisemagazine.it

Ha infatti pubblicato una storia insieme a Teo Mammucari. Quest’ultimo, durante la finale, si è classificato al terzo posto con Anastasia Kuzmina, dietro Simona Ventura e Samuel Peron. A quanto pare, Wanda e il conduttore hanno stretto una bella amicizia. Lei sui social gli ha così voluto dedicare un breve e sincero pensiero: “Già mi manchi. Tvb”. La foto dovrebbe risalire ad un momento trascorso proprio durante il programma.

La showgirl ha avuto la possibilità di stringere parecchi legami e lo stesso gli altri concorrenti. Aveva scelto di partecipare, come aveva raccontato nella prima presentazione, per dimostrare ai suoi figli- dopo la scoperta della Leucemia- di essere forte e di potercela fare: “Le mie bambine più piccole mi hanno invitato ad andare a ballare. Anche per questo ho scelto di fare Ballando. Lo faccio per dimostrare che sto bene”. E così è stato, Wanda ha dimostrato di avere una forza incredibile e di essere una vera combattente.

Impostazioni privacy