Anastasia Kuzmina, dopo Ballando con le stelle spunta il commento su Teo Mammucari: cosa pensa davvero di lui

Anastasia Kuzmina, dopo la finale di Ballando con le stelle, ha lasciato a Teo Mammucari un inaspettato messaggio sui social.

La diciottesima edizione di Ballando con le stelle, terminata il 23 dicembre, è stata vinta da Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Nell’ultima puntata si sono sfidate le coppie più forti e i numeri hanno portato alla formazione del podio, che ha visto al secondo posto Simona Ventura con Samuel Peron e al terzo, invece, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina. Sicuramente il concorrente che si è fatto maggiormente notare, non solo sul palco, ma per la sua personalità, è il conduttore.

anastasia kuzmina ballando teo
Anastasia Kuzmina, il messaggio per Teo Mammucari (Foto Ansa) thewisemagazine.it

Infatti, Teo è stato il protagonista assoluto del talent. È sempre stato al centro della diretta, soprattutto a causa dei continui litigi con i giudici. In particolare, parecchie volte si è scontrato con Selvaggia Lucarelli. Nonostante le divergenze, la sua maestra è sempre stata al suo fianco: l’ha sostenuto e appoggiato, insegnandogli coreografie che ha interpretato perfettamente. in puntata. Ad oggi sono passati pochi giorni dalla finale, e la ballerina ha voluto scrivergli un messaggio, schietto e sincero.

Ballando con le stelle, il messaggio di Anastasia per Teo: che cosa ha scritto sui social

Anastasia Kuzmina fa parte del corpo di ballo dei professionisti di Ballando con le stelle. Quest’anno ha accompagnato Teo Mammucari, una personalità dello spettacolo abbastanza forte, sempre con la battuta e la risposta pronta. E in effetti, durante le dirette è stato spesso protagonista di accesi confronti. Sono passati pochi giorni dall’ultima puntata, in cui si sono classificati al terzo posto, sui social la maestra ha voluto dedicargli un pensiero.

anastasia kuzmina teo mammucari
Anastasia Kuzmina, cosa pensa di Teo Mammucari (Foto Instagram @teomammucari) thewisemagazine.it

Ha infatti condiviso una storia Instagram, poi ripresa dallo stesso conduttore sul suo canale, in cui gli ha scritto un bellissimo messaggio:Grazie a te, che sei stato il protagonista più assoluto. Ti sei dato al 100%. Hai fatto ridere e commuovere. Spero di averti dato qualcosa anche io. Magari una schiena più dritta. Tvb”. Anastasia, sulla foto in cui sono insieme, durante una puntata, ha voluto far sapere a Mammucari quanto sia stata fondamentale la sua presenza per lei ma in generale per il programma.

Infatti, Teo oltre a sorprendere i telespettatori con le sue performance sul palco, è riuscito a far ridere e commuovere tutti. È evidente dalle parole scritte sui social che tra Anastasia e il conduttore sia nata una bella amicizia. La ballerina ha voluto così fargli sapere quanto sia felice di aver vissuto questa esperienza al suo fianco e soprattutto quanto sia orgogliosa.

Impostazioni privacy