Beautiful, Hope e Steffy spingono Thomas al limite: anticipazioni americane

Nei prossimi episodi di Beautiful inizierà una vera e propria battaglia tra Hope e Steffy per via di Thomas.

Prosegue con grandissimo successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Grazie agli spoiler statunitensi possiamo svelare cosa vedremo nei prossimi episodi e soprattutto cosa accadrà nei nuovi appuntamenti. Largo spazio alla malattia di Eric ma anche una nuova guerra che vedrà protagoniste Steffy e Hope.

Beautiful anticipazioni
Beautiful, Hope e Steffy – Thewisemgazine.it

Le due donne si daranno del filo da torcere, in quanto entrambe per il bene della propria famiglia proveranno a portare dalla loro parte Thomas. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa succederà.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy preoccupata per Eric e Thomas

Le anticipazioni di Beautiful, come già avevamo spoilerato, ci fanno sapere che Eric non vivrà momenti facili. L’uomo rischierà di perdere la vita dopo che i medici confermeranno che le sue condizioni sono davvero preoccupanti. Il Forrester finirà in ospedale dove tutti temeranno il peggio. Ad essere maggiormente preoccupato sarà Ridge ma l’intervento tempestivo di Finn eviterà il peggio a l’uomo. Eric infatti sarà fuori pericolo ma per sapere se lo stilista si riprenderà del tutto ci vorrà del tempo.

beautiful hope
Hope e Steffy di nuovo una contro l’altra (credit mediaset infinity) thewisemagazine.it

Intanto, Steffy e Brooke sono al settimo cielo, per adesso non potevano ricevere notizia migliore. Ridge ringrazierà suo genero sia per il lavoro fatto ma anche per la speranza che gli ha sempre dato: adesso tutti attendono che Eric torni a casa più forte di prima.

Thomas e Hope vicini, Steffy mette in guardia la Logan

Dopo la bella notizia di Eric, Steffy si avvicinerà al marito ringraziandolo con un bacio. La giovane ha sempre creduto nelle potenziali di Finn e riportare in vita suo nonno è il regalo più grande che potesse farle. Nello stesso tempo il marito le dirà che questo è solo il suo lavoro e se Eric ha superato il difficile momento è solo grazie alla sua voglia di vivere. La giovane Forrester, intanto, oltre a preoccuparsi di suo nonno sarà molto in ansia anche per Thomas.

Suo fratello non ha mai smesso di amare Hope e visti i precedenti questa cosa non può far altro che allarmarla. Inoltre, ad alimentare le sue paure anche il fatto che la stessa Logan pare voglia riprovarci. Steffy a tal proposito sarà molto chiara con la bionda, dicendole apertamente di essere sincera e di evitare altre delusioni a Thomas.

Impostazioni privacy