Jasmine Carrisi, la sorpresa inaspettata di papà Al Bano: tutti senza parole

Jasmine Carrisi, la sorpresa inaspettata di papà Al Bano che nessuno avrebbe mai potuto immaginare: tutti senza parole.

Fin dalla sua nascita, è stato palese a tutti che da grande avrebbe dato filo da torcere ai suoi genitori raggiungendo un successo davvero incredibile. Stiamo parlando di Jasmine Carrisi, la bellissima figlia che Al Bano Carrisi ha avuto con Loredana Lecciso nei primi anni 2000 e dopo la fine del suo matrimonio con Romina Power.

Al bano Carrisi sorpresa
Al bano Carrisi vola dalla figlia Jasmine Carrisi (Credits instagram Jasmine Carrisi) thewisemagazine.it

Jasmine è stata davvero la luce dopo lungo periodo di buio. Con i suoi occhi chiari, i suoi capelli biondi, la sua vitalità ha portato nella vita dei suoi genitori tantissima felicità e allegria, cosa di cui di certo avevano molto bisogno.

Durante gli anni della adolescenza Jasmine è stata una ragazzina molto timida, infatti le sue prime apparizioni in televisione sono state molto tenere e particolari. Col passare degli anni, poi, Jasmine ha imparato ad acquisire molto più sicurezza e a prendere consapevolezza delle proprie capacità.

Jasmine Carrisi trascorre le feste in Georgia? Al Bano rompe il silenzio

Jasmine molto presto ha dimostrato di avere sì, la stessa e affascinante bellezza di sua madre, ma gli stessi sogni di suo padre. Infatti si è avvicinata al mondo della musica è proprio quest’anno ha pubblicato un singolo che ha riscosso molto successo. Ma non solo: questo 2023 è stato davvero importante per Jasmine, perché oltre ad essersi affermata meglio come cantante, è stata anche scelta per partecipare al programma “Ballando” in Georgia. Una occasione davvero incredibile che le ha permesso di farsi conoscere meglio anche al di fuori dell’Italia.

Al bano Carrisi sorpresa
Al bano Carrisi vola dalla figlia Jasmine Carrisi (Credits Instagram @Verissimo) thewisemagazine.it

I suoi genitori sono molto orgogliosi di lei e di quello che sta realizzando, in modo particolare Al Bano Carrisi che ha deciso di volare in Georgia per fare una sorpresa alla sua bambina che, oramai da settimane, sta vivendo lontana da suoi cari. Finalmente avrà modo di riabbracciare suo padre, con cui ha un rapporto davvero speciale.

Infatti, nonostante Jasmine sia figlia di un padre che fa parte di una generazione completamente diversa dalla sua, per lei è sempre stato molto interessante confrontarsi con lui e venirsi incontro, da Al Bano ha avuto modo di imparare tanto così come, incredibilmente, Al Bano ha avuto modo di imparare da lei, non solo sulla vita ma anche sulla musica.

Impostazioni privacy