Laura Pausini, la confessione sconvolge: dopo anni la cantante lo rivela

Laura Pausini negli ultimi giorni si è lasciata andare ad una confessione che non aveva mai fatto prima, spiazzando il pubblico.

Laura Pausini è una delle cantanti più amate ed apprezzate. La sua voce, da quando ha esordito, è arrivata in tantissimi Paesi. Infatti, ha tradotto le sue canzoni in numerose lingue. C’è però un provino che ha cambiato la sua vita. In una puntata di Domenica in, ai microfoni di Mara Venier, ha raccontato che all’epoca si facevano i provini con varie case discografiche, con piano e voce: “Avevo cantato una canzone di Whitney Houston e la ‘Solitudine’, anche se non era ancora uscita”.

laura pausini confessione
La confessione di Laura Pausini spiazza (Foto Ansa) thewisemagazine.it

Tutti le dissero di no, ma per ultimo entrò Fabrizio Giannini della Warner che, mentre cantava la fermò: “Tu sei la voce del futuro. Io voglio firmare adesso”. Ed è proprio da quel momento e da quella firma che la sua vita ha iniziato a prendere la strada del successo. A Mara Venier, la cantante oltre a raccontare della sua carriera e del lavoro fatto negli anni, ha fatto una rivelazione molto personale che ha spiazzato il pubblico. 

La confessione di Laura Pausini a Domenica In: l’ha rivelato per la prima volta

Laura Pausini, in una precedente puntata di Domenica in, ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. Ha soffermato l’attenzione sul suo esordio nel mondo della musica, da giovanissima, quando in molti allora le avevano detto di no. Nel corso dell’intervista, si è poi lasciata andare ad una confessione, sulla sua salute, che non aveva mai rivelato prima.

pausini confessione
Laura Pausini, arriva la confessione a Domenica In (Foto Rai Play) thewisemagazine.it

La cantante ha raccontato di avere un problema al cuore da quando era bambina: “Da quando sono piccola ho un piccolissimo problemuccio al cuore, la tachicardia parossistica sovraventricolare”. Una condizione di cui non ne aveva mai parlato apertamente. Ha deciso di farlo ai microfoni della conduttrice, spiegando cos’è successo veramente all’Eurovision Song Contest, nel 2022, quando era sul palco come presentatrice, insieme ad Alessandro Cattelan e il cantante Mika: “E mi è venuto anche quando presentavo l’Eurovision 2022, nel corso dell’ultima serata. Mai avuta così forte”.

In quell’occasione Laura aveva lasciato il palco. Per diverse settimane si parlò di un litigio tra i conduttori o di un calo di pressione, ma a quanto pare, il suo allontanamento nascondeva una difficoltà fisica. Mara Venier le ha poi chiesto quando si presenta. La cantante ha quindi spiegato che prima di andare in scena ha un po’ di ansia: “Poi verso il finale sono isterica perché capisco che è già finita. Quindi ho il cuore sempre in agitazione”, ha rivelato.

Impostazioni privacy