Perché tutti lasciano una donna come Belen? La rivelazione del suo ex è molto eloquente

Belen Rodriguez attualmente è felice con Elio Lorenzoni, ma in passato ha avuto diversi amori finiti tutti male. 

Belen Rodriguez ha avuto diversi amori in passato praticamente finiti tutti male, in tanti si chiedono come sia possibile che gli uomini lascino una donna come la showgirl argentina e il suo ex ha ben chiarito il perché.

belen rodriguez amori finiti
Perché tutte le storie di Belen Rodriguez finiscono (IG Belenrodriguezeral) – Thewisemagazine.it

Nessuno si sarebbe immaginato una simile dichiarazione su Belen e invece è arrivata e la reazione dell’argentina è stata tutt’altro che positiva.

Tutti gli ex di Belen Rodriguez, perché la showgirl viene lasciata

Belen Rodriguez ha avuto diversi amori, da Marco Borriello a Stefano De Martino, potremmo dire che tutte le sue relazioni non sono finite benissimo. Con l’ex calciatore era giovane e dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi la loro storia è finita, è stata poi la volta di Fabrizio Corona e anche qui le cose non sono andate benissimo. Ad ogni modo con entrambi Belen oggi conserva un rapporto d’amicizia.

spinalbese belen
Spinalbese, è guerra con Belen (IG Antospin_) – Thewisemagazine.it

Non si può dire lo stesso con Stefano De Martino, da cui si è separata per la terza volta prima dell’estate. Belen ha parlato di ripetuti tradimenti che hanno portato alla rottura definitiva. Con Spinalbese, invece, la storia d’amore è finita molto presto e soltanto oggi sono emerse alcune verità sulla separazione. Ma perché tutti gli uomini si allontanano da una donna come Belen? A dirlo è la stessa Rodriguez che ha spiegato di essere molto sfortunata in amore. Ciò nonostante continua a credere in questo sentimento e ha detto che lei continuerà a provarci finché non troverà quello giusto.

Oggi al suo fianco c’è Elio Lorenzoni e la coppia sembra essere molto felice. Intanto però la Rodriguez ha iniziato a battagliare con Antonino Spinalbese a colpi di post sui social e proprio lui avrebbe rivelato alcune cose sulla sua ex. Mentre si stanno scontrando con minacce anche piuttosto dure – Belen ha detto di aspettare Spinalbese in tribunale – Antonino ha parlato di capricci della Rodriguez, lasciando intendere che sarebbe questo il motivo per cui non è potuto stare con la figlia Luna Marì a Natale.

Tra i due sono volate parole grosse e la Rodriguez ha esortato il suo ex a non parlare di lei altrimenti avrebbe detto tutta la verità, lasciando intendere che dietro ci sarebbe altro. Con lui sicuramente la relazione non è finita bene, ma pare che un altro retroscena sulle storie di Belen sia il fatto che lei è molto tradizionalista e vorrebbe una storia vecchio stampo.

Impostazioni privacy