Uomini e donne, l’umiliazione in diretta si poteva evitare: brutto momento

Durante una diretta di Uomini e Donne la dama è stata protagonista di un brutto momento: Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire.

Uomini e donne continua a conquistare i telespettatori con numerosi colpi di scena. Da quando ha esordito a settembre ci sono state parecchie vicende al centro dell’attenzione. Dopo l’abbandono di Manuela, Maria De Filippi ha scelto di affidare il trono ad Ida Platano. Una vera e propria sorpresa, infatti è la prima volta che una dama del parterre femminile diventa tronista. Brando e Cristian, invece, stanno andando avanti con il loro percorso, continuando la conoscenza con due corteggiatrici, anche se entrambi sono apparsi parecchio confusi.

Uomini e Donne caos in studio
Uomini e Donne, umiliazione in diretta – thewisemagazine.it

A far parlare è soprattutto il trono over, dove in ogni puntata accade qualcosa di inaspettato. Ha spiazzato, per esempio, l’addio di Roberta Di Padua: secondo le anticipazioni, della registrazione del 12 dicembre, la dama ha scelto di lasciare il programma dopo che Alessandro Vicinanza si è mostrato interessato ad altre donne. Durante una recente puntata, però, al centro studio è accaduto qualcosa di non proprio piacevole per un’amata protagonista.

Uomini e donne, cos’è successo in diretta: la dama è stata protagonista di un brutto ‘episodio’

In una vecchia puntata di Uomini e donne, Gemma Galgani si è trovata protagonista di un brutto momento. La dama aveva infatti iniziato una frequentazione con Vincenzo. Ci ha parlato al telefono ed è andata a cena fuori, ma a quanto pare il cavaliere si è mostrato poco interessato. I due hanno avuto per questo un acceso confronto, in cui le ha confessato di avere piacere di vederla in futuro, ma soltanto come amica.

uomini e donne brutto momento
Brutto momento a Uomini e donne (Foto Mediaset Infinity) thewisemagazine.it

Non vede, infatti, Gemma come una possibile compagna della sua vita. Ha deciso di mettere subito le cose in chiaro, per fermare la conoscenza. Quest’ultima non ha nascosto la delusione, tanto da arrivare a commuoversi. Per questo Maria De Filippi è intervenuta per cercare di consolarla: “A me sembra evidente che lui non provi nessun interesse nei tuoi confronti, no? Capisco che tu ci rimanga male, ma mi sembra un po’ umiliante per te continuare”.

La dama si è mostrata perplessa, pensava che con l’uomo potesse esserci qualcosa di reale: “È una persona che mi era piaciuta, e quindi è stata una bella tegolata…aveva anche l’età giusta per me”. Anche questa volta per la Galgani non è andata come sperava. Nonostante le parole della conduttrice, che l’ha spronata a vedere la situazione da un lato positivo, è apparsa parecchio provata, perché interessata davvero all’uomo.

Impostazioni privacy