Elisa Isoardi confessa il guaio combinato a Natale: ecco che cosa le sta succedendo

Elisa Isoardi ha deciso di ‘confessare’ sui social, ai suoi migliaia di follower, che cosa le è successo in questi giorni di Natale.

Elisa Isoardi negli ultimi mesi, con la nuova stagione televisiva, è tornata ad accompagnare i telespettatori, con il programma Linea Verde Life, in onda su Rai1. In un’intervista rilasciata a Gente, aveva ammesso di essersi sentita un po’ smarrita quando fu chiusa La prova del cuoco, nel 2020. Ma ha ritrovato la felicità quando è tornata in Rai, con ‘Vorrei dirti che’, un’esperienza che per lei è stata importantissima e di grande valore.

Elisa natale
Che cosa ha fatto Elisa Isoardi a Natale (Foto Instagram @elisaisoardi) thewisemagazine.it

Ha vissuto, quindi, nelle settimane scorse una fase di rinascita, con uno sguardo nuovo sulla vita e con maggiori consapevolezze, sia come donna sia come professionista: “Mi sento più credibile, più forte, più centrata”, aveva spiegato. In questo periodo di festività natalizie, la conduttrice- come milioni di italiani- si sta godendo questi giorni a pieno tra la magia delle luci e dei colori. Sui social, nelle ultime ore, ha voluto mostrare ai follower come sta trascorrendo la quotidianità. In particolare, ha confessato che cosa le è successo. 

Elisa Isoardi, cos’è successo in questi giorni di Natale: la conduttrice lo confessa apertamente

Elisa Isoardi, come tutti i personaggi della televisione e i milioni di italiani, sta approfittando di questo periodo di festa per dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia. Cerca di vivere a pieno ogni momento, come dimostrano le numerose storie Instagram che ha condiviso in questi giorni. In una, in particolare, ha mostrato che cosa esattamene ha fatto: ha pubblicato uno scatto con del formaggio, con la scritta ‘io sono arrivata a quota +3kg’.

elisa isoardi natale
Elisa Isoardi ha mostrato che cosa ha fatto a Natale (Foto Instagram @elisaisoardi) thewisemagazine.it

A quanto pare, sembrerebbe che abbia mangiato tanto durante le feste, cosa che solitamente succede in tutte le case. Infatti, a Natale le tavole sono ricche di buon cibo, con tantissimi piatti che rappresentano la tradizione di ogni regione d’Italia. Su quella della conduttrice ci sono tanti pezzi di forma diversa di formaggio: questo vuol dire che potrebbe averne mangiato parecchio. Non a caso chiede ai suoi follower come stanno andando le festività, riferendosi proprio alle pietanze mangiate.

Gli utenti- come lei stessa ha mostrato in una storia successiva- hanno subito accolto la domanda, rispondendo in modo ironico di essere nella sua stessa situazione. La conduttrice è attivissima sul suo canale personale e sono oltre 600 mila le persone che la seguono, e le dimostrano ogni giorno grande affetto, attraverso un commento o un semplice like alle storie e ai numerosi post che condivide sia sul lavoro sia nello spazio privato.

Impostazioni privacy