Lady Diana è stata uccisa, Harry conferma l’agghiacciante indiscrezione

Lady Diana è stata uccisa? A distanza di tutti questi anni, suo figlio il Principe Harry conferma l’agghiacciante indiscrezione

Lady Diana ci ha lasciati oramai 26 anni fa e tutt’oggi il mondo fa fatica a farsene una ragione. Era davvero nel fiore degli anni, ma soprattutto proprio nell’estate in cui è morta la sua vita stava finalmente ripartendo dopo un periodo di crisi durato oltre 10 anni. Finalmente aveva ritrovato una sorta di stabilità e di felicità, ma poi il 31 agosto del 1997 è avvenuta la tragedia che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Harry e Lady Diana le dichiarazioni sulla morte
Harry e Lady Diana – Thewisemagazine.it

La morte di Diana ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di tantissime persone, ma in modo particolare in quelle dei suoi figli, Harry e William che avevano soltanto 12 e 16 anni quando hanno dovuto dire addio alla donna che ha dato loro la vita.

Non è stato facile per i due ragazzi continuare a vivere come se niente fosse, soprattutto se pensiamo alle circostanze tragiche in cui la principessa ha perso la vita.

Lady Diana è morta davvero in un incidente? A distanza di tutti questi anni, il principe Harry rompe il silenzio

Sappiamo bene che ci hanno messo davvero tanto tempo a farsene una ragione, ma in modo particolare il piccolo Harry che, essendo il ribelle della famiglia, ha fatto molta fatica a rassegnarsi e ad accettare quella che è sempre stata data come verità. E ora che sono passati tutti questi anni, il principe giovane della famiglia ha deciso di rompere il silenzio in tribunale.

Diana Spencer, la verità
Diana Spencer, il principe Harry rompe il silenzio (credits ANSA) thewisemagazine.it

In questo periodo, infatti, il principe è in causa con il quotidiano Mirror, per via di diverse cose che sono state scritte nel corso del tempo sul suo conto.

E, quando Harry è andato in tribunale per potersi difendere, ha approfittato anche per ricordare la sua amata mamma Diana, che gli è stata strappata troppo presto. Qui Harry ha fatto delle accuse ben precise: infatti ha ricordato a tutti che la stampa ha ucciso sua madre, dal momento in cui l’hanno perseguitata per tantissimi anni, fino alla corsa disperata in quel tunnel che ha causato un incidente e visto la morte della giovane principessa.

Insomma, Harry ha le idee molto precise in merito e non ha più intenzione di tacere, nonostante sia ben consapevole che la sua famiglia non sarà d’accordo con quello che sta facendo.

Impostazioni privacy