Loredana Lecciso, avete mai visto il fratello Luca? Fa un lavoro molto particolare

Chi è e che lavoro fa nella vita Luca, il fratello di Loredana Lecciso: l’uomo ha scelto di non seguire le orme della showgirl.

Loredana Lecciso è oggi molto amata dai telespettatori che la seguono in televisione fin dai tempi dei suoi esordi. Era giovanissima quando ha iniziato a muovere i primi passi. Ha cominciato lavorando nella piccola emittente televisiva leccese Canale Otto, per poi entrare a far parte di numerose trasmissioni, come ospite. Il suo nome è diventato particolarmente noto dopo la partecipazione, in qualità di concorrente, a La Fattoria.

loredana lecciso fratello
Chi è il fratello di Loredana Lecciso (Foto Instagram @loredanalecciso_) thewisemagazine.it

La sua relazione con Al Bano, iniziata negli anni duemila, è stata sempre al centro del gossip. Si parla continuamente di loro, spesso vengono a galla indiscrezioni che parlano di possibili crisi e separazioni. Voci che sono state smentite dalla stessa coppia più volte. La showgirl è molto legata alla sua famiglia, al cantante e ai figli e ha un rapporto speciale con le sue sorelle. Di recente, sul suo canale Instagram- seguito da migliaia di persone- ha pubblicato uno scatto in cui c’è anche suo fratello Luca: è un uomo molto elegante e dal lavoro particolare.

Loredana Lecciso, chi è suo fratello e che cosa fa nella vita: lo scatto insieme

Loredana Lecciso è particolarmente nota in tv. In molti la ricorderanno a Striscia la notizia, con la sua gemella Raffaella, nel ruolo, rispettivamente, di velina bionda e mora. Sono molto legate, come del resto, con tutta la famiglia. Il pubblico la conosce molto bene, ma non tutti sanno che ha anche un fratello, e un’altra sorella. Di recente, in occasione del compleanno di sua mamma, ha condiviso sul suo canale Instagram una foto insieme.

loredana lecciso fratello luca
Loredana Lecciso, che lavoro fa suo fratello Luca (Foto Instagram @loredanalecciso_) thewisemagazine.it

La Lecciso si è mostrata con le tre sorelle, sua madre e Luca. Quest’ultimo ha subito catturato l’attenzione dei follower. A quanto pare, secondo le informazioni note, è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Pavia; si è poi specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, con il massimo dei voti. Ha lavorato come chirurgo plastico presso IRCCS Humanitas di Rozzano e le Cliniche S. Secondo e S. Giuseppe di Asti.

Attualmente sembrerebbe che ricopra lo stesso ruolo nell’Istituto Clinico Città Studi di Milano. Il fratello della Lecciso ha quindi deciso di non seguire le sue orme e di formarsi in un ambito completamente diverso da quello dello spettacolo. Amanda, invece, la terza sorella, ha cominciato la carriera come attrice di cinema, lavorando in numerosi film. Oggi gestisce nel cuore di Lecce una casa vacanza.

Impostazioni privacy