Qui aveva 23 anni ed era piena di sogni, oggi è tra le donne più amate della tv: avete capito chi è?

Nella foto aveva 23 anni ed era piena di sogni, oggi è uno dei volti più amati della tv: riuscite a riconoscerla? Scopriamo di chi si tratta.

La televisione italiana ha al suo interno tante personalità, con alcune di queste capaci di ritagliarsi uno spazio decisamente importante. In questo scenario rientra la giovane ragazza che vedete in foto. All’epoca aveva 23 anni ed era piena di sogni e aspettative, in gran parte raggiunti data l’evoluzione della sua carriera professionale.

Tra le donne più amate della tv
Qui aveva 23 anni ma oggi è una delle donne più amate della tv – Foto IG – (TheWiseMagazine.it)

La ragazza ritratta in foto è oggi una delle figure più amate a livello nazionale grazie alla sua incredibile professionalità e al suo elegante modo di porsi davanti alle telecamere. La sua carriera è iniziata con una collaborazione con la pagina economica del quotidiano Il Mattino, entrando nel 1995 nell’Ordine dei giornalisti italiani.

Il suo nome con il passar degli anni è diventato sempre più noto tra gli addetti ai lavori e il pubblico italiano. Una grande ascesa che ha portato Pier Silvio Berlusconi a puntare anche su di lei per aprire un nuovo capitolo in casa Mediaset.

Nella foto aveva 23 anni, oggi è tra i nomi più importanti della Tv: la grande carriera di Myrta Merlino

Il passaggio a Mediaset ha portato i telespettatori italiani ad avere ancora una maggiore attenzione verso Myrta Merlino. La giornalista nata nel 1969 a Napoli è uno dei nomi più importanti del suo settore e sempre in prima linea quando si parla di diritti delle donne e della libertà di stampa. Le sue importanti attività le hanno permesso anche di diventare ambasciatrice Unicef.

Myrta Merlino carriera vita privata
Myrta Merlino è uno dei volti più apprezzati della tv italiana – Ansa Foto – (TheWiseMagazine.it)

La straordinaria carriera di Myrta Merlino è sotto gli occhi di tutti e questa è stata evidenziata anche in una recente intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin. In quella occasione la giornalista campana ha anche confidato un piccolo e delicato retroscena privato e molto doloroso.

Myrta Merlino ha confessato che quando era incinta di 7 mesi il suo primo marito ebbe un grave incidente in moto e restò in coma per circa 3 mesi. Un episodio che l’ha costretta a partorire da sola ma, ha sottolineato, è stato per lei un momento di svolta perché ha dovuto rimboccarsi le maniche e tenere duro in un momento a dir poco complicato.

A 27 anni decise di voltare pagina e accettare la proposta di Giovanni Minoli, che l’ha portata in televisione a Roma. Da quel momento per Myrta Merlino cambiò tutto e aprì un nuovo capitolo della sua vita insieme ai suoi piccoli figli. Tutto andò per il verso giusto e per lei ci fu anche l’occasione di innamorarsi nuovamente.

Impostazioni privacy