Romina Power, la sua vita segnata da diversi dolori. Uno è davvero recente e ha commosso i suoi followers. La perdita devastante che ancora le strazia il cuore.
Romina Power, oltre a essere un’artista straordinaria di longevo successo, è una donna apprezzata dal pubblico per la sua personalità accogliente, mite e per l’atteggiamento sempre elegante e colmo di fascino.
Ha dimostrato di avere un carattere forte e resiliente. Sono state diverse le tragedie che hanno attraversato la sua vita. Dalla morte precoce di suo padre, la star di Hollywood Tyrone Power, alla scomparsa in modalità misteriose della figlia primogenita Ylenia della quale, ancora oggi, si ignora cosa le sia davvero successo. Ciò ha avuto come ulteriore conseguenze la fine del suo matrimonio da favola con Albano Carrisi. Tuttavia, Romina Power ha potuto sempre contare sui suoi figli (Yari, Kristel e Romina Jr.), l’affetto del pubblico e la vicinanza con un’altra persona importantissima, sua sorella Taryn. Purtroppo, recentemente, anche quest’ultima è deceduta. Il dolore è ancora straziante.
La cantante americana Romina Power ha un buon rapporto con i social network. Pubblica sovente scatti sul proprio account Instagram che usa come un vecchio album di ricordi. Non manca di condividere con il pubblico anche immagini della sorella Taryn per renderle omaggio.
In una didascalia usata come accompagnamento a una foto del passato la definisce come “la sua anima gemella”, legata alla tua esistenza per sempre e con cui l’affinità supera ogni confine fisico.
Taryn è deceduta il 26 giugno del 2020 all’età di 66 anni a causa di una rara forma di leucemia. A dare la notizia della sua scomparsa fu la stessa Romina con queste parole: “Taryn ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi quattro figli e quattro nipoti”. La sua battaglia contro la malattia era durata quasi due anni. La donna era vegetariana e attivista per i diritti dell’ambiente e degli animali. Ha avuto una piccola carriera cinematografica recitanto in otto film.
É noto che nel 1975 ebbe una relazione con il cantautore Lucio Battisti, fatto che riempì i rotocalchi rosa dell’epoca. Abbandonò il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia. Si trasferì da Los Angeles, precisamente in una fattoria nella riserva indiana. Ha lavorato a lungo come insegnante di sostegno per i ragazzi disabili all’interno di una struttura pubblica. La sua ultima visita in Italia risale al 2019 per partecipare al film “Sulle mie spalle”.
Romina Power soffre ancora incredibilmente per la sua perdita. In un altro post ha scritto: “La mia mente ancora ti parla, il mio cuore ancora ti cerca ma la mia anima sa che sei in pace.”
In un mondo del calcio sempre più frenetico e imprevedibile, il Milan ha deciso di…
In un video diffuso sui social, una giovane di 23 anni ha denunciato di essere…
Hai mai pensato di rinnovare la tua cucina e ti sei chiesto se esistono agevolazioni…
In un mondo del calcio sempre più dinamico e sorprendente, dove ogni movimento di mercato…
Scopri come una pausa dall’attività fisica durante le vacanze può influenzare il tuo cervello e…
Rivivi le emozioni di Rocky con un tour a Philadelphia tra statue, scalinate iconiche e…