Davide Silvestri, che fine ha fatto dopo il GF Vip: irriconoscibile, cosa gli è successo

Un cambiamento totale per Davide Silvestri: uno scatto davvero incredibile, ecco quello che sta facendo in questi giorni.

Ora ce l’ha fatta. Per un periodo ha messo da parte la sua carriera da attore rivoluzionando la sua vita, ma ora tutto è passato. Ecco come sta: nello scatto su Instagram è davvero irriconoscibile. L’attore milanese ha dovuto attraversare momenti complicati, la verità finalmente a galla.

Davide Silvestri che fine ha fatto GfVip
Davide Silvestri che fine ha fatto GfVip, ecco la verità – Instagram – thewisemagazine.it

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Davide Silvestri, ha giurato per sempre sì alla storica fidanzata Alessia Costantini. Le nozze hanno avuto luogo in campagna, con il tema scelto country visto il contesto. Protagonista nella casa più spiata dagli italiani, lo stesso attore è ripartito più forte di prima: uno slancio decisivo per tornare protagonista al cinema con la pellicola di Antonio Pisu, Nina dei Lupi. In un’intervista di qualche mese fa, lo stesso Davide ha rivelato di aver creduto nuovamente in lui dopo anni davvero complicati. Inoltre, una cosa che nessuno conosce è alquanto curiosa: l’attore è il cugino di primo grado del cantante e frontman dei Modà, Kekko Silvestre. I due hanno un cognome diverso a causa di un errore di trascrizione nell’ufficio di stato civile.

Davide Silvestri, lo scatto irriconoscibile: ecco dove stava

Un cambiamento totale nella sua carriera per poi ritornare protagonista nel ruolo di attore: ecco cosa sta facendo in questi giorni, lo scatto incredibile di queste settimane. Ha ripreso in mano la sua carriera dopo anni turbolenti, ecco la sua verità.

Davide Silvestri che fine ha fatto GfVip
Davide Silvestri che fine ha fatto GfVip, ecco la verità – Instagram – thewisemagazine.it

La sua fama è cresciuta a dismisura quando è stato uno dei protagonisti nella soap opera di Canale 5 Vivere interpretando Marco Falcon. Dopo poco ha partecipato anche a L’isola dei famosi, condotto da Simona Ventura, arrivando così al quarto posto nella classifica finale. Poi si è dato a numerosi spettacoli teatrali, ma ora ha ripreso ad essere protagonista al cinema con il nuovo film. C’è stato un momento davvero rivoluzionario nella sua vita, quando nel 2018 ha deciso di abbandonare temporaneamente la carriera da attore aprendo un birrificio artigianale a Milano.

Lo scatto pubblicato poche settimane fa sul profilo Instagram ha fatto il giro dei social, ma l’attore milanese si trovava sul set del nuovo film “Nina dei lupi” con diversi scatti del backstage. Un clamoroso retroscena che nessuno sapeva per tornare ad essere applaudito in scena come tanti anni fa ormai.

Impostazioni privacy