Emma Marrone in lacrime e visibilmente provata: “Non mi scorderò mai dei…”

La cantante si sfoga in un lungo post pubblicato su Instagram, non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in pianto.

Si sta per concludere un anno incredibile per Emma Marrone, che ha letteralmente ripreso in mano la sua vita e la sua carriera professionale dopo un periodo complicato. L’ultimo disco, Souvenir, ha riscosso un successo clamoroso ed è stato apprezzato sia dal pubblico che dalla critica. Non poteva chiedere di meglio la cantante, che tra l’altro a febbraio salirà sul palco dell’Ariston come concorrente per il 74esimo Festival di Sanremo.

Emma Marrone in lacrime per i fan, cos'è successo alla cantante
Emma Marrone protagonista assoluta col suo ultimo disco Souvenir, il tour nei club la vera sorpresa – thewisemagazine.it (fonte foto IG @real_brown)

Non solo, perché mentre sui social ha pubblicato un messaggio per ringraziare i fan dell’affetto ricevuto durante gli ultimi concerti nei club è stata diffusa la notizia della data evento al Forum di Assago nel 2024. Il live si terrà l’11 novembre, i fan fremono in attesa dell’imperdibile appuntamento: “È solo l’inizio”, scrive Emma su Instagram, visibilmente commossa.

Le lacrime di Emma Marrone per il successo della tournée: “Piangere di gioia e nostalgia”

A febbraio parteciperà per la quarta volta in carriera al Festival di Sanremo, il brano proposto è piaciuto al direttore artistico Amadeus che l’ha inserita nella lista dei 27 Big della 74esima edizione. L’attesa è spasmodica, i seguaci di Emma Marrone non vedono l’ora di ammirarla sul palco dell’Ariston e ascoltare finalmente la sua Apnea. Ci è salita solo qualche mese fa per esibirsi insieme a Lazza sulle note de La fine di Nesli, durante la serata delle cover.

Il pianto di Emma Marrone per i fan, su Instagram si sfoga
La cantante Emma Marrone non ha saputo trattenere l’emozione, nella foto di Instagram è in lacrime – thewisemagazine.it (fonte foto IG @real_brown)

L’ultima apparizione da concorrente invece risale al 2022 quando portò la canzone intitolata Ogni volta è così, che le fece conquistare il sesto posto nella classifica finale. Nel frattempo, si sta godendo l’incredibile successo di Souvenir, il suo settimo album in studio. I fan sono accorsi in massa per il tour Souvenir in da Club e lei non ha risparmiato parole al miele per loro sui social.

Accanto alla foto in lacrime postata su Instagram ha scritto: “Piangere di gioia e di nostalgia, è stato un tour nei club incredibile. Un altro viaggio in una nuova dimensione, non mi scorderò mai dei vostri occhi, del vostro cuore. Di tutto ciò che mi avete donato. Vi voglio bene e vi ringrazio infinitamente”.

Impostazioni privacy