Gianni Morandi, l’ex moglie fa piangere tutti: “Cosa ricordo del giorno in cui morì nostra figlia”

Il dolore di Gianni Morandi su uno dei periodi più bui della vita del famoso cantautore. Il ricordo del giorno in cui morì sua figlia.

Gianni Morandi è un cantautore molto noto in Italia, il quale ha rivoluzionato il modo di fare musica nel panorama pop. Per questo motivo l’artista è molto amato da persone di tutte l’età e ha avuto un discreto successo come attore e conduttore televisivo. L’ultima sua apparizione è legata al Festival di Sanremo, accanto ad Amadeus. Dietro il successo e la felicità del cantautore si nasconde però un passato doloroso.

Gianni Morandi confessione dell'ex moglie sulla morte della figlia
Gianni Morandi – Thewisemagazine.it

Quello che gli accadde quando ancora era giovane lo ha segnato per tutta la vita e non riesce a dimenticare questa triste vicenda. Il cantautore ha subìto un grosso lutto, che solo con il tempo è riuscito a superare anche se il suo pensiero va a quella persona molto cara che ormai non è più tra noi. Il retroscena non è stato recentemente raccontato da lui, ma da un’altra persona che gli è stata accanto.

Gianni Morandi e quel passato doloroso: il lutto che ha sconvolto il cantante

È un capitolo della vita molto lontano, ma è stata una grande tragedia che gli anni passati non potranno mai cancellare. Il lutto vissuto da Gianni Morandi è stato molto tragico, anche perché il cantautore era molto giovane e aveva soltanto 20 anni. Un fatto che lo ha sconvolto, anche se con il tempo ha dovuto accettare questa cosa concentrandosi sulla sua carriera in ascesa.

La morte della figlia di Gianni Morandi
Lutto per Gianni Morandi, quando scomparve la figlia – Ansa foto (thewisemagazine.it)

A raccontare la morte di sua figlia Serena è l’ex moglie Laura Efrikian la donna con la quale Morandi era sposato dal 1966 al 1979. La scomparsa della primogenita è avvenuta nel 1969 e la bimba visse soltanto nove ore. La donna ha ripercorso quel dolore in un racconto in televisione. L’ex moglie di Gianni Morandi ha raccontato che la bambina è nata e morta il 5 gennaio e ricorda ancora la corsa in ospedale.

“A un certo punto ho sentito la voce di mio padre che disse: ‘Qualcuno glielo deve dire’”. Fu proprio il cantautore a dare la triste notizia all’allora moglie. “Nostra figlia ha vissuto solo 9 ore, io non l’ho vista, credo che nemmeno Gianni l’abbia vista”. La Efrikian si ricorda ancora le infermiere che portavano via i fiori che portavano per la bambina che aveva partorito. Un ricordo che ha commosso i fan del cantante, che non ricordavano di quel grave lutto avuto nei lontani anni Sessanta.

Impostazioni privacy