Laura Torrisi, dopo anni salta fuori la verità: ecco perché è finita con Leonardo Pieraccioni

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati insieme tanto tempo facendo sognare tutti, ecco perché è finita la loro storia.

L’attore e regista e Laura Torrisi, madre della figlia Martina, si sono lasciati e solo dopo tanti anni è emersa la verità sul loro addio. Ecco cosa hanno raccontato sul reale motivo della separazione.

motivo addio leonardo pieraccioni laura torrisi
Laura Torrisi, dopo anni salta fuori la verità-Foto Instagram@lauratorrisi,leonradopieraccioni-thewisemagazine.it

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati una coppia per tantissimo tempo e hanno avuto insieme anche una figlia, Martina, che per il due rappresenta il senso della vita. Ma come è finita la loro relazione? Solo dopo molti anni è emersa la verità sul loro addio: ecco cosa è accaduto davvero tra i due.

Perché si sono lasciati Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni? Ecco la verità.

A parlare della fine della loro relazione dopo molti anni è stato proprio il regista. Leonardo Pieraccioni si è raccontato in un’intervista a Vanity Fair all’indomani dell’uscita del film “Il professor Cenerentolo”.  I due si sono incontrati sul set del film Una moglie bellissima e hanno avuto una relazione durata 5 anni e finita in modo consensuale infatti  sono ancora in buoni rapporti. Ecco cosa ha svelato l’attore e regista sulla fine del loro amore. “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine”, disse ironicamente.

La verità è che i due, sebbene formassero una delle coppie più amate del cinema, non avevano trovato un punto di incontro nonostante i sentimenti. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto?“, disse nell’intervista Pieraccioni.

motivo addio leonardo pieraccioni laura torrisi
Ecco perché è finita con Leonardo Pieraccioni-Foto Una moglie bellissima scena-theWisemagazine.it

Insieme infatti, con un post unico su Facebook, annunciarono la dolorosa fine della loro storia d’amore l’8 ottobre 2014. Per molto tempo i due hanno mantenuto il più grande riserbo sulle reali cause della loro rottura e solo nell’intervista esclusiva Pieraccioni ne parlò per la prima volta. In merito al presunto tradimento di lei invece ha racconto come andarono davvero le cose: Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante. Quindi era normale e giusto che lei facesse la sua vita“.

Nonostante la separazione Leonardo e Laura sono in ottimi rapporti, sono rimasti amici e più volte hanno anche trascorso le vacanze insieme con la figlia. La stessa Torrisi ha ribadito che i due hanno un bel rapporto ma che lei non crede alle minestre riscaldate.

Impostazioni privacy