Milly Carlucci. Avete mai visto i figli della nota presentatrice di “Ballando con le Stelle”? Hanno scelto di stare dal mondo lontani dal mondo dello spettacolo. Scopriamo di più su Patrick Donati, il più giovane.
Si è conclusa da pochissimi giorni (precisamente lo scorso 23 dicembre) la 18esima edizione di uno dei talent show più longevi della televisione italiana, “Ballando con le stelle”. A salire sul gradino più alto del podio è stata l’argentina Wanda Nara.
A tenere le redini è stata, come sempre, l’ineccepibile Milly Carlucci. Dopo una meritata pausa, ci aveva abituato a un ritorno in tv con “Il cantante mascherato”. A quanto pare, nel 2024 avremo una sorpresa. Il palinsesto sarebbe cambiato. Non rivedremo la trasmissione dedicata ai vip celati dentro identità nascoste. Tuttavia, la Carlucci non vuole rimanere senza una prima serata e sta lavorando a un programma capace di tenere testa all’accesa concorrenza di Maria De Filippi sulle reti della concorrenza.
Milly Carlucci, la sua famiglia fuori dai riflettori: chi sono i suoi figli
Com’è noto, Milly Carlucci non è l’unica celebrità in famiglia. In passato anche le sue due sorelle sono state molto note al grande pubblico. Gabriella Carlucci ha inizialmente intrapreso il suo stesso percorso, divenendo attiva in diversi programmi sul piccolo schermo. Ha poi cambiato rotta dedicandosi interamente alla vita politica: è stata deputata, esponente del centro destra, ed eletta sindaco del comune di Margherita di Savoia in Puglia. Anna Carlucci, invece, è un’autrice televisiva e regista cinematografica.
I figli di Milly Carlucci, invece, hanno scelto più riservatezza e di stare fuori dalla luce dei riflettori. La presentatrice di “Ballando con le stelle” ha sposato nell 1985 l’ingegnere Angelo Donati. Su di loro non è mai trapelato un pettegolezzo o uno scandalo compromettente.
La coppia ha due figli ormai adulti: Angelica Krystle (nata nel 1986) e Patrick (nato nel 1991). Angelica ha una laurea conseguita presso la London School of Economics e un master ottenuto alla prestigiosa Università di Oxford ed è CEO della Donati Immobiliare Group, presidente Gruppo Giovani Imprenditori ANCE Lazio e board manager dell’azienda Terna S.p.A.
Anche il figlio minore, Patrick, ha fatto un buon percorso. Ha studiato nel Regno Unito e ha fatto della capitale britannica la sua nuova casa. Si è laureato con il massimo dei voti alla Regent’s University di Londra, dove ha conseguito un Master in Strategia e innovazione in ambito economico e finanziario.